Federica Pacela si strappa la mutandina di dosso: “Non tira solo quella…”. Vietata ai minori – FOTO

La bella Federica Pacela in un gesto che ha sapore hot, qualcosa di anomalo nel suo costume: subito ricorsa ai ripari- FOTO.

Sguardo ammaliante di Federica Pacela Instagram

E’ conturbante come una sirena uscita dal mare, Federica non ha proprio bisogni di aggettivi pe essere qualificati perchè li ricopre tutti appieno. E’ una ragazza molto bella, prosperosa e con un lato B non da urlo ma di più. Il corpo è forgiato da anni di body building e palestra.

La 35enne di Biella ha sempre avuto il pallino dell’indipendenza economica e di una stabile autonomia. Infatti giovanissima, si è data da fare per ottenere guadagni immettendosi nel mondo del lavoro. ed è andata presto ad abitare da sola. Unico grande cruccio era il fatto di non essere una maggiorata.

Con i primi guadagni si è sottoposta ad una mastoplastica additiva che ha regalato armonia al suo già bellissimo corpo. Una ragazza libera che si è costruita da sola. Non ha mai nascosta di essere ricorsa al chirurgo estetico per evadere dall’insicurezza che provava nei confronti della sua fisicità.

Federica Pacela alla riscossa

Ha azzardato vari provini a Cinecittà. La chiamata ad Uomini e donne l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La sua storia d’amore con l’ex tronista Alessio Lo Passo va a gonfie vele. La coppia si dichiara molto innamorata e chissà se non sono previsti proprio i fiori d’arancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Didi, come viene soprannominata dagli amici più intimi, è una grande esperta della colorazione dei capelli. Un suo lavoro passato è stato proprio quello della parrucchiera, un’attività che ha molto amato. Inoltre dispensa consigli sui suoi profili ed è molto nota appunto come influencer.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, l’invitante posa sul set è tutta per i fotografi

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco 15 mandano in tilt: bomba esplosiva in avvicinamento 

Proprio su Instagram l’avvenenza di Federica viene messa spesso in chiara luce. L’ultima foto pubblicata la immortala su una terrazza sotto un cielo limpido e soleggiato. La bella modella indossa un succinto bikini bianco che mette in esposizione il suo corpo scultoreo. Ma forse c’è qualcosa che non convince la Pacela in quanto sposta i cordoni del monokini sbirciando verso l’inguine. A parte un tatuaggio molto vistoso a noi sembra tutto perfetto.
Impostazioni privacy