Achille+Lauro+rompe+il+silenzio+e+tuona%3A+%26%238220%3BLo+sono+ormai+da+tanto+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B.+Fan+sconvolti
ultimaparolacom
/2021/12/17/achille-lauro-silenzio-tempo-fan/amp/
Gossip

Achille Lauro rompe il silenzio e tuona: “Lo sono ormai da tanto tempo…”. Fan sconvolti

Pubblicato da
Chiara Longo

Il famoso rapper recentemente ha parlato di qualcosa che in passato non aveva mai rivelato. Le sue parole hanno stupito i supporter.

Achille Lauro
Achille Lauro durante una sua esibizione (Instagram)

Achille Lauro è uno dei cantanti più popolari di questo periodo musicale. In particolare, nel corso del tempo, si è distinto anche per i suoi outfit decisamente originali che riescono a colpire e a suscitare anche delle polemiche. Classe 1990, ha uno stile tutto suo e si è specializzato nel genere del rapper.

Per di più, si è fatto conoscere ancora meglio, prendendo parte già a due edizioni del prestigioso Festival di Sanremo, sfoggiando un look e un make-up che necessariamente hanno fatto chiacchierare il pubblico. Al momento, Lauro ha inciso in studio sei album, l’ultimo porta nel titolo il suo cognome ed è uscito proprio quest’anno.

Di recente, come ricordiamo, ha anche effettuato una collaborazione di successo con Fedez e la mitica Orietta Berti, duettando nel brano Mille che è diventato peraltro un tormentone estivo. Per di più, come molti altri suoi colleghi, è anche molto attivo sui social network.

Su Instagram, infatti, ha un folto seguito di più di 1 milione e mezzo di follower. Le fotografie che caratterizzano la sua pagina personale non smentiscono la sua voglia di mettersi in mostra e quella sorta di eccentricità della quale ha abituato i numerosi supporter.

L’incredibile rivelazione di Lauro

Tra l’altro, la notizia è piuttosto fresca, Lauro farà parte della rosa dei big in gara della settantaduesima edizione della longeva kermesse ligure condotta nuovamente da Amadeus e che si terrà al principio del 2022. La canzone che propone, è stato già riportato, sarà Domenica.

Achille Lauro insieme con Mara Venier (Facebook)

Tuttavia, non molto si sa della sua vita privata. Fatto sta che recentemente ha rivelato in un’intervista rilasciata a Mara Venier che ha da tempo una fidanzata di cui però non è dato sapere informazioni precise. Sì, perché, da quello che ha detto lui stesso, pare che si tratti di una relazione piuttosto duratura.

LEGGI ANCHE –> Romina Power imbufalita per Al Bano: denunciato un comportamento osceno

LEGGI ANCHE –> Prelemi, l’abbraccio più stuzzicante del mondo: la FOTO che lascia tutti di stucco

Inoltre, sembrerebbe proprio che questa misteriosa ragazza risponda al nome di Francesca e che non faccia assolutamente parte del mondo dello spettacolo. Chissà, quindi, se più avanti, la donna in questione si mostrerà più apertamente?

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo