Nilufar Addati, che schianto: il VIDEO che ha mandato Instagram in tilt. Fan scatenati

Nilufar Addati alla conquista del web, un breve video su Instagram che condensa tutta la sua vita e tutto il suo fascino irresistibile: che bellezza

Nilufar Addati, che schianto: il VIDEO che ha mandato Instagram in tilt. Fan scatenati
Nilufar Addati in camerino (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha debuttato nel mondo dello spettacolo, giovanissima, a ‘Uomini e Donne’ nel 2017, lasciando subito il segno. Tanto da passare da corteggiatrice a tronista, in coppia con Sara Affi Fella. Da allora, la carriera di Nilufar Addati è andata in rapidissimo crescendo.

Uscita dal programma, come ricorderanno gli appassionati, con Giordano Mazzocchi, scelto tra i corteggiatori, ha partecipato con lui l’anno successivo a ‘Temptation Island’. Nonostante qualche incomprensione, i due sono rimasti insieme, ma non per molto, lasciandosi nel 2019.

Oggi, Nilufar è una apprezzatissima influencer, testimonial di numerosi brand prestigiosi e conduce un programma di cucina sull’emittente ‘Gambero Rosso‘. Su Instagram, può contare su oltre 1 milione e 200mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte al suo fascino. Persiana per parte di madre, Nilufar (nome che in italiano significa ‘ninfea’) unisce la sensualità partenopea e mediorientale, un mix davvero micidiale.

Nilufar Addati, “sempre di corsa” ma in grandissima forma: sensualità incontenibile, gli ammiratori fuori di testa

Ce ne da’ una ulteriore prova in un breve video postato su Instagram e che ha raccolto, naturalmente, moltissime impression, like e commenti. Più seducente che mai, a Nilufar basta poco per far girare la testa ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

In pochi secondi, Nilufar descrive le sue giornate, tra i svariati impegni. “Sempre di corsa”, scrive, ma sempre inappuntabile, elegantissima e sexy, nei vari momenti della sua giornata.

Sguardo penetrante e inconfondibile, sorriso smagliante, silhouette da sballo. A risaltare, in particolare, è il top aderente che ne evidenzia le forme generose. Il risultato, scontato, è sempre lo stesso: resisterle è impossibile.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi è tornata! Emozioni indescrivibili – La FOTO compromettente

I suoi molti ammiratori continuano a seguirla con molto affetto. La domanda che molti si faranno è: è ancora single? Al momento, non è dato saperlo.

Impostazioni privacy