Jolanda De Rienzo, che spettacolo: la scollatura è enorme, il web si scatena – FOTO

Una scollatura mai vista così: Jolanda De Rienzo sfodera eleganza e sensualità da capogiro, la giornalista partenopea è uno schianto

Jolanda De Rienzo, che spettacolo: la scollatura è enorme, il web si scatena - FOTO
Jolanda De Rienzo, fascino mediterraneo in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ tra le giornaliste sportive di certo più affascinanti e seguite su Instagram. Jolanda De Rienzo con il suo proverbiale fascino guadagna sempre più ammiratori e i quasi 350mila followers non sono certo un caso.

Non soltanto ammiratori, però, ma anche diversi haters per lei. In più di una occasione, la giornalista partenopea ha alzato la voce, rispondendo a tono alle critiche ricevute per i suoi scatti. Lo ha fatto soprattutto questa estate, poco dopo la gravidanza, rispedendo al mittente gli apprezzamenti negativi e maleducati sul suo fisico, ma anche in questi giorni.

Citata all’interno di un servizio andato in onda su ‘Non è l’Arena‘, come rappresentante di una classe giornalistica mandata in onda solo per il proprio aspetto estetico, ha preteso chiarimenti ritenendo lesa la sua professionalità e manifestando vicinanza a tutte le vittime a vario titolo di sessismo. E ancora una volta, immancabilmente, ha risposto a modo suo.

Jolanda De Rienzo, un fascino che risplende: il lato A è semplicemente incontenibile, impossibile resistere

Di fronte alle critiche, Jolanda conserva sempre lo stesso atteggiamento: andare avanti a testa alta, fiera di ciò che è.  E per questo, come al solito, fa parlare i suoi scatti, che mettono in mostra il suo fascino indescrivibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

“Abbi cura di splendere”, scrive nella didascalia di contorno all’ultimo scatto. E risplende eccome, con un primo piano che ne evidenzia la bellezza da capogiro e una scollatura vertiginosa ed esaltata da un elegante abito nero.

Nello scatto precedente, aveva affermato di andare molto fiera proprio di quell’abito, consigliatole da due sue amiche che le avevano detto: “E’ perfetto per te“. In effetti, non si potrebbe essere più d’accordo.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, lo sguardo che stuzzica le fantasie dei fan: “Sempre per sempre” – FOTO

Professionalità e sensualità con lei vanno di pari passo. Si può soltanto restare ammirati a guardarla.

Impostazioni privacy