Aurora+Ramazzotti%2C+l%26%238217%3Binvitante+posa+sul+set+%C3%A8+tutta+per+i+fotografi%3A+vien+fuori+quasi+tutto%26%238230%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/16/aurora-ramazzotti-posa-click-foto/amp/
Gossip

Aurora Ramazzotti, l’invitante posa sul set è tutta per i fotografi: vien fuori quasi tutto… FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

La bella figlia di Michelle Hunziker è alle prese con una seduta fotografica. Aurora Ramazzotti mostra tutte le doto ereditate dalla celebre madre e strega i fan.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Da poco a festeggiato il suo primo quarto di secolo e più passano gli anni, più assomiglia alla famossissima madre. Dotata di una simpatia travolgente e una disinvoltura non da tutti davanti alle telecamere, Aurora Ramazzotti è uno dei volti emergenti della tv italiana.

Con alle spalle esperienze importanti a X Factor e Tv8, e archiviato il flop di Mistery Land, ora l’aspirante conduttrice si dedica a social e nuovi progetti. Proprio su set di un servizio fotografico, ha dato sfoggio delle sue indubbie doti, conquistando fotografi e fan.

Nello scatto apparso online la si vede con i bei capelli castani acconciati in leggere onde, il viso sorridente truccato con perizia, grazie a un ombretto marrone scuro che rende ancora più brillanti gli occhioni nocciola e un velo di gloss rosa sulle labbra.

A completare il look sbarazzino, un top fucsia aderente dalle maniche a palloncino che, grazie alla sua posa ginnica, rischia quasi di mostrare più del dovuto e un paio di aderenti jeans chiari che fanno risaltare la sua figura atletica, lasciandole scoperto l’ombelico.

Aurora Ramazzotti sibillina lascia nel dubbio i follower

La foto è stata condivisa qualche ora fa dalla ragazza sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 2,2 milioni di fan e ha ben presto fatto man bassa di views e cuoricini.

Qualche giorno fa sul set di un bellissimo progetto 👀 che vi svelerò presto. Cosa saràààà?? 🤔🌷🌺🐽🍬💞🤫” scrive misteriosa Aurora nella didascalia. Per lei forse in serbo una nuova campagna pubblicitaria? Per ora non si sbilancia, facendo ammattire i follower.

Leggi anche –> Giovanna e Amadeus, la grande gioia prima di Sanremo: i fan non trattengono l’emozione – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO

Follower che non ci hanno messo molto a farsi vivi in bacheca, sommergendola di messaggi: “Bravissima sei una brava presentatrice non ti manca nulla sarà un successo 😍”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli