Arisa pizzicata in compagnia dell’attore a luci rosse: il VIDEO compromettente

Cosa ci fa la concorrente di Ballando con le Stelle in compagnia del noto attore di film per adulti? Arisa lascia per un momento senza fiato i suoi fan.

Arisa (Instagram)
Arisa con il partner di Ballando con le Stelle Vito Coppola (Instagram)

La bella cantante lucana spiazza tutti i suoi fan. Cosa combina Arisa assieme al famosissimo divo a luci rosse? E’ quanto in molti si sono chiesti nel guardare il video che circola online. Non che in passato la simpatica e talentuosa interprete di Sincerità non abbia abituato il suo pubblico a momenti insoliti, ma questo pare un po’ eccessivo.

Salita alla ribalta nel 2009 proprio grazie alla vittoria a Sanremo nelle Proposte con il famoso singolo, da allora non si è più fermata, diventando una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano. Molto amata dal pubblico per il suo carattere divertente e un po naif, Rosalba – questo il suo vero nome – ha ben presto debuttato anche in televisione, come protagonista di alcuni talent.

Nel 2011 è tra i giudici di X Factor, assieme a Morgan, Elio e Simona Ventura. Con la conduttrice in questa occasione ha uno scambio di battute diventate ben presto un diffusissimo meme. Nel 2020 diventa insegnante di canto della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e ora è tra i concorrenti finalisti di Ballando con le Stelle.

Arisa e Rocco Siffredi: che succede tra loro?

I follower si domandano quindi dove abbia trovato il tempo per incontrare il celebre divo di film per adulti e ex naufrago, visti i tanti impegni di questi giorni.

@gallissimoArisa e Rocco fanno le prove♬ Sincerità – Arisa

Nel filmato che gira su Tik Tok da un paio di giorni si vede Rocco Siffredi presentare a tutto il suo pubblico la bella brunetta, con i distintivi occhialoni neri e il caschetto scuro. In realtà le cose, però, non sono come sembrano.

Leggi anche –> Justine Mattera, quell’intervento d’urgenza al cuore: operazione rischiosa, corsa negli Usa

Leggi anche –> Clamoroso Flavio Insinna, spuntano le prove del doloroso addio: “Il cuore batte forte…”

La ragazza al fianco del divo, infatti, non è la vera Arisa, ma una sua sosia. Nel mondo a luci rosse non è raro trovare attrici usate proprio per la loro somiglianza con personaggi famosi. I fan possono tirare un sospiro di sollievo!

Impostazioni privacy