Jolanda+De+Rienzo%2C+la+visuale+dal+basso+scatena+la+libidine+dei+fan%3A+eleganza+mostruosa+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/15/jolanda-de-rienzo-visuale-scatena-fan-eleganza/amp/
Gossip

Jolanda De Rienzo, la visuale dal basso scatena la libidine dei fan: eleganza mostruosa – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

La giornalista sportiva si mostra in tutta la sua eleganza e sensualità.

Jolanda De Rienzo, la visuale dal basso scatena la libidine dei fan: eleganza mostruosa - FOTO
Jolanda De Rienzo, la giornalista in studio (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una nota giornalista sportiva, laureata in Scienza della Comunicazione. Ha debuttato nel programma tv a tema salute e benessere, Restate con noi, per poi dedicarsi successivamente allo sport con Goal Show, nel 2014. Inoltre ha partecipato alla trasmissione Aspettando Calciomercato di Sportitalia e ad alcune dirette di Champions League.

Recentemente “finita in un calderone” di polemiche per il servizio mandato in onda da Non è L’arena dove viene inserita in un contesto di “donne procaci immediatamente in tv”. Una rappresentazione alla quale la giornalista ha immediatamente risposto dicendosi amareggiata, dopo anni di gavetta, raccontando faide camorristiche, politica, teatro e in fine lo sport, di essere mostrata come “una che sta in tv perché mostra le te**e”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la giornalista ha avuto una relazione con l’allenatore Nicolò Frustalupi, prima di legarsi al musicista Angelo Barletta con il quale ha recentemente avuto un figlio, il piccolo Gabriel.

Jolanda De Rienzo da una piccola lezione di stile agli haters

La giornalista, oltre ad essere molto apprezzata nei programmi televisivi che conduce è anche molto seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan: pensieri, riflessioni e momenti della sua vita privata e professionale.

Propio in queste ore ha pubblicato un scatto fotografico mozzafiato, dove si mostra con un outfit da sera che esalta la sua splendida forma fisica. In descrizione all’immagine proposta la De Rienzo ha dichiarato:

Quanto è difficile essere se stessi in un mondo che ci vuole omologare ed è sempre pronto a giudicare… Io mi sento me stessa con questo abito delle ragazze… Quando mi lamento della pancetta che non è ancora andata via completamente o quando non so cosa mettere, semplicemente perché sono giù di morale o stanca…Loro ci sono”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Ferilli, esplosione di sensualità in versione inverno: “Inizio a non avere parole” FOTO

LEGGI ANCHE–> Shaila Gatta, sotto la giacca niente: curve bollenti in vista, follower pazzi di lei  FOTO

Il post è stato raggiunto immediatamente da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei suoi affezionati follower.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani