Barbara D’Urso, lo spacco stuzzica le fantasie dei follower: “Sembri una ventenne” – FOTO

La conduttrice fa sognare i suoi ammiratori con un outfit mozzafiato.

Barbara D'Urso, lo spacco stuzzica le fantasie dei follower: "sembri una ventenne" - FOTO
Barbara D’Urso, la conduttrice in posa (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso è una celebre e amata conduttrice televisiva, frizzante e solare, con un’energia forte che contraddistingue anche i suoi programmi televisivi. Ha debuttato giovanissima come annunciatrice di Telemilano 58, prima che divenisse Canale 5.

Nel corso della sua brillante carriera si è alternata in diverse trasmissioni Rai e Mediaset, come il Festival di Castrocaro, Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri, La fattoria e Matino Cinque prima delle più recenti esperienze di successo alla guida di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Inoltre ha anche recitato in alcune pellicole cinematografiche e serie televisive, tra le quali ricordiamo Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola, Tutti gli uomini del deficiente di Paolo Costella e Genitori vs influencer per la regia di Michaela Andreozzi, uscito nel 2021. Anche se in molti la ricorderanno nei panni della dottoressa Giò nell’omonima serie di Mediaset.

Barbara D’Urso ammalia i suoi fan con un look urban

La nota conduttrice televisiva oltre ad essere molto seguita sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social, come Instagram dove vanta attualmente 2,8 milioni di follower con i quali ama condividere alcuni momenti delle sue giornate.

Di recente si è mostrata in una serie di scatti fotografici molto apprezzati dai suoi fan, dove ha indossato un outfit composto da cappello di pelle, impermeabile e anfibi bi-colore. Il set è stata una parete rossa e una panchina, perfette come location. In descrizione alle immagini proposte sul social statunitense, la conduttrice ha dichiarato:

“Urban Touch”.

LEGGI ANCHE–> Jolanda De Rienzo, la visuale dal basso scatena la libidine dei fan: eleganza mostruosa  FOTO

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan  FOTO

Aggiungendo l’immancabile hashtag #colcuore e taggando la famosa casa di moda italiana, fondata da due apprezzati stilisti, ovvero Dolce&Gabbana. Un bellissimo momento che la presentatrice ha voluto condividere con i suoi fan che hanno dimostrato il loro affetto con tantissimi like.

Impostazioni privacy