Tragedia in casa: donna trovata morta uccisa a coltellate. I dettagli sulle indagini

Una donna è stata trovata morta uccisa a coltellate in casa a Quartu Sant’Elena, comune della città metropolitana di Cagliari in Sardegna.

Tragedia casa donna trovata morta uccisa coltellate
Auto Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Mihaela Kleics, donna di 50 anni di origini romene, è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio della giornata odierna in una casa in via della Musica a Quartu Sant’Elena, comune della città metropolitana di Cagliari in Sardegna.

Sembra che la donna sia stata uccisa con decine di coltellate su diverse parti del corpo. La 50enne, che viveva in quella abitazione da un anno, sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio. Nella giornata di domani è prevista l’autopsia sul corpo di Mihaela.

Il cadavere della donna sarebbe stato scoperto dai Carabinieri di Quartu a seguito dell’allarme lanciato dalla sorella, che vive in Romania, dopo che quest’ultima non era riuscita a sentirla da tre giorni. Il capitano dei carabinieri della compagnia di Quartu, Michele Cerri, ha spiegato.

Ci ha chiamato la sorella che non riusciva a contattarla da tre giorni. Abbiamo aperto la porta con i vigili del fuoco e trovato il cadavere.

Quartu Sant’Elena, Mihaela Kleics uccisa in casa. Nuovo caso di femminicidio?

Sul posto sono intervenuti gli specialisti del Ris, gli investigatori del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, il medico legale Roberto Demontis e la pm di turno, Nicoletta Mari.

Tragedia casa donna trovata morta uccisa coltellate
Elicottero Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Le forze dell’ordine si sono messe sulle tracce del compagno, un sardo di una cinquantina d’anni, in un primo momento irreperibile. L’uomo è stato poi rintracciato. Sembra che quest’ultimo fosse andato a vivere con la donna da alcuni mesi.

I Carabinieri conoscevano la sua identità, dato che già precedentemente erano intervenuti in quella casa per sedare dei litigi. Infatti pare che le liti tra i due fossero frequenti.

LEGGI ANCHE —> Spaventoso schianto sulla statale tra due auto: il bilancio è gravissimo

LEGGI ANCHE —> Tragedia in strada, esce dall’auto e precipita in un burrone: giovane ragazzo perde la vita

Inoltre, stando alle prime informazioni, sembra che in passato fosse intervenuta un’ambulanza e che fosse stata medicata la donna. I vicini avrebbero fatto sapere che da alcuni giorni non sentivano voci provenienti dalla loro abitazione.

Impostazioni privacy