Ludovica+Pagani%2C+il+sorriso+che+fa+innamorare+i+fan%3A+%26%238220%3BSpettacolo+assoluto%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/13/ludovica-pagani-sorriso-innamorare-fan-spettacolo-assoluto/amp/
Gossip

Ludovica Pagani, il sorriso che fa innamorare i fan: “Spettacolo assoluto” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Ludovica Pagani, l’influencer dal sorriso più attraente, tiene in sospeso con una grande sorpresa per i suoi affezionati- FOTO.

Ambiente natalizio per Ludovica Pagani

Ludovica è una ragazza molto ambiziosa. Non è solo una gran bellezza come si evince al primo sguardo. E’ molto di più. Questa giovane bergamasca ha conseguito una laurea in economia e management. I numeri e le statistiche l’hanno sempre affascinata fin dalle superiori.

L’affabile Pagani avrebbe voluto inseguire una carriera chela portasse a realizzarsi nel campo legale criminale. Su di sé il fascino della legge ha sortito pensieri positivi. Ma all’epilogo della scelta finale, si iscrive in tutt’altro campo all’università concludendo tutto l’iter impeccabilmente.

Grazie ad una parvenza molto attraente, le solletica il fine di immettersi a lavorare per il grande schermo. Appassionata di sport, fa le sue prime apparizioni in molti programmi sportivi. E’ la valletta che inverte i numeri della classifica dando vita ad un aneddoto irriverente ancora menzionato.

Ludovica Pagani, una sorpresa per tutti

Ludovica è una delle influencer più seguite in Italia. Ha già all’attivo la pubblicazione della sua biografia intitolata” Semplicemente Ludovica” La giovane giornalista ha voluto condividere i suoi inizi fatti di sogni e studio, di sorprendente escalation da condividere con i suoi affezionati follower.

La bellissima Pagani ha trovato spazio anche in una nota emittente radiofonica con un programma intitolato Versus. E’ inarrestabile la valente manager che ammette di adorare la pizza. Ne mangerebbe a quintalate, ma la salute e il benessere vengono prima di tutto.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

Anche oggi Ludovica ha postato uno scatto da una villa. Sullo sfondo scorgiamo un ambiente verde dove si staglia la sua figura. Indossa un completo bianco con un top nero che le esalta il rigoglioso seno. Il suo sorriso è aperto sibillino. La Ludo ci nasconde qualcosa, infatti è lei stessa a svelare che si trova in questo bellissimo tempio per una cover. Di più non sappiamo ma restiamo in attesa di maggiori indizi dalla fascinosa soubrette.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa