Barbara D’Urso in gran forma: il VIDEO che scatena i follower: “Ti voglio vedere ballare…”

Barbara D’Urso incorreggibile, tutto sotto sopra magicamente: la sua voglia di evadere è totale ed ecco il VIDEO che la inchioda.

Barbara D’Urso in un limoneto Instagram

Ma chi la ferma più questa inossidabile natia partenopea pronta ad eruttare come il famoso Vesuvio di Napoli. Barbara D’Urso ha dichiarato guerra al tempo che passa e infatti le gira accanto ma non la coinvolge. A 63 anni compiuti è una gazzella, energica e solare come sempre.

Un carattere pronta ad esplodere ha, da sempre, caratterizzato la nota conduttrice. A soli 18 anni parte per Milano con l’idea di diventare una modella. Una bellezza dai tratti mediterranei fanno la sua fortuna. La sua strada sarà la televisione e lei s’impegnerà al massimo fino ai giorni nostri.

Già dai primi approcci nel grande schermo, Barbara all’anagrafe Maria Carmelita, fa emergere quel suo carattere positivo e affabile. Ha interpretato molti ruoli di rilievo in varie fiction. La sua professionalità è innegabile, ancora oggi nei suoi salotti è lei la vera saggia e preziosa regina.

Barbara D’Urso non teme capogiri

La sua è stata sempre una bellezza acqua e sapone. Quei lunghi capelli scuri e quel sorriso rassicurante, ha fatto girare la testa a molti uomini del mondo dello spettacolo. In primis Memo Remigi e poi  Vasco Rossi. La Barbarella sostiene che, proprio lui, le abbia scritto alcuni brani in suo onore.

Oggi la sua vita amorosa è stantia da molto tempo, almeno così afferma la nota conduttrice. Il suo amore è solo per i due bellissimi figli, Gianmauro ed Emanuele avuti dal suo primo marito, il famoso produttore di documentari Mauro Berardi. I due hanno divorziato dopo 12 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il buio è ormai alle spalle per i due ex protagonisti: ce l’hanno fatta!

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non vive più bene: Quando è troppo…

La bellissima presentatrice ha all’attivo numerosi follower. Ama moltissimo postare la sua quotidianità. Da poco Barbara ha pubblicato un divertente video che la riprende sottosopra. Indossa un completo nero sportivo rigato, ai fianchi, di bianco con sopra una camicia bianca. E’ in tenuta casual, la D’Urso ama fare sport e stare comoda quando si ritrova nel suo camerino inattesa di prepararsi. Tra poche ore inizia il suo Pomeriggio 5.
Impostazioni privacy