Pamela Prati incontenibile: il vestito corto scivola giù, curve in vista. Fan scatenati – FOTO

Pamela Prati alla ribalta, il suo sex appeal non conosce confronti: audace e dolcissima, ammalia con la sua posa da pin up-FOTO.

Pamela Prati a bordo piscina Instagram fans

E’ incantevole questa ragazza sarda che, inverosimilmente, ha superato la sessantina. Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, classe 1958, ha portato avanti una fisicità che farebbe ingelosire anche la più bella tra le teenagers. E’ riuscita a mantenere il suo corpo intatto nel corso degli anni.

Amante dello sport in genere, Pamelona vanta misure da modella. Alta, slanciata, un lato b da urlo, un seno da maggiorata, le copertine se la  contendono e ancora oggi riceve inviti per shooting fotografici. La Prati non è mai ricorsa al chirurgo estetico, si avvale di seguire un buon regime alimentare.

Ballerina, cantante, attrice, la bellissima ex padrona di casa del Bagaglino, non si è mai adagiata sugli allora. Perfezionista sul lavoro come nella vita, ha dedicato ogni momento agli impegni presi. Anche il teatro ricopre un ruolo d’eccezione nella sua lunga carriera.

Pamela Prati , frutto proibito dell’Eden

La bellissima soubrette si è cimentata in televisione in molti spettacoli che includevano i suoi balletti. Le danze mettevano in risalto il suo magnifico corpo che non è mai stato assoggettato ad oscillazione di peso. Sua prerogativa di orgoglio è l’esser stata protagonista della copertina di un noto disco di Celentano. Pamela sedeva sinuosa ai suoi piedi mentre il molleggiato era seduto su di una sedia.

Spesso la celebre artista ha raccontato di un’infanzia diversa dalle altre. La sua povera mamma, che lei ha amato moltissimo fino alla sua scomparsa, la relegò in un collegio di suore per svariati anni. Un’infanzia che al solo ricordo l’addolora ancora.

LEGGI ANCHE–> Ricordate la sorella di Loredana Lecciso? Raffaella “regina di classe ed eleganza” FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi davanti ai fornelli è uno schianto: la temperatura sale in tutti i modi. Inimitabile – VIDEO

La sexy showgirl ha all’attivo numerosi follower che sono ben attenti alle sue pubblicazioni. In ultimo appare in uno scatto più bella che mai. Pamela è ripresa per terra con le spalle appoggiate al muro. Indossa un audace completo arancio e ai piedi calza degli stivali di camoscio. I lunghi capelli corvini le incorniciano il viso stupendo. Il colore dell’outfit le dona una luce molto particolare. I suoi occhi pece guardano e bruciano. Tutto il suo ardore irrompe.

Impostazioni privacy