Striscia la notizia distrugge il noto giornalista: precedenti indegni e senza pudore

Il celebre tg satirico di Canale 5 si scaglia con forza contro il famoso giornalista. Striscia la Notizia tira fuori dal suo vastissimo archivio delle prove schiaccianti.

Striscia la Notizia (Facebook)
Lo studio di Striscia la Notizia (Facebook)

Il programma di Antonio Ricci affila gli artigli e li pianta dritti alla giugulare del famosissimo giornalista televisivo. Striscia la Notizia prende dai suoi archivi storici dei filmati che lo mostrani in atteggiamenti abbastanza discutibili, che vanno a scontrarsi contro le sue ultime dichiarazioni.

Recentemente, infatti, il professionista di La7 ha voluto parlare nel suo seguito programma di approfondimento, di quanto successo a Greta Beccaglia. L’aspirante giornalista sportiva, come è noto, pochi giorni fa è stata molestata in diretta mentre si trovava fuori dallo stadio dopo la partita di serie A Empoli-Fiorentina, mentre era intenta a confezionare un servizio.

Il caso ha suscitato enormi polemiche e molte trasmissioni e tg ne hanno parlato, inclusa, appunto anche la sua. “Livello culturale becero, da anni Cinquanta” ha definito i gesti dei tifosi l’uomo, che ha invitato con molta fermezza a non sminuirli per non far perdere il loro peso.

Un comportamento ritenuto evidentemente alquanto ipocrita dalla redazione del programma, che nella puntata di ieri ha mandato in onda degli estratti video proprio sul piemontese.

Striscia la Notizia contro il volto di La7

Il tg ha trasmesso dei filmati alquanto inequivocabili e ora si aspetta la reazione del diretto interessato, che finora non si è espresso su quanto visto ieri.

Nelle clip lo si vede alle prese, ad esempio, con una giovane Emma Marrone, alla quale consiglia di “Mi raccomando poi, chiudi bene che qua siamo su Rai Uno” riferendosi alle sue gambe accavallate. A seguire un video in compagnia di Stefania Orlando prima e Rita dalla Chiesa poi, nel quale pare avvicinarsi un po’ troppo.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” – FOTO

Leggi anche –> Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli

Insomma, le accuse sono di predicare bene e razzolare male. Non resta che attendere la reazione di Massimo Giletti, che sicuramente non rimarra indifferente a tutto ciò.

Impostazioni privacy