Sabrina Ferilli, la camicetta sbottonata in quel punto lì manda in estasi i fan: che spettacolo! FOTO

Una Sabrina Ferilli, suadente, inquieta le menti con il suo esagerato sex appeal: merito del suo outfit così naturale e disarmante.

Sabrina Ferilli in piedi nel suo salotto Instagram

La Bellissima di Fiano Romano non accenna a dare segni di stanchezza. A pari passo della sua straordinaria bravura, vige un’attrattiva impetuosa. Sabrina Ferilli è un marchio di garanzia al cinema ma anche in televisione. Una simpatia innocente la fa arrivare al top tra le artiste italiane.

Non a caso fu scelta come protagonista di un calendario molto intrigante di qualche tempo fa. Le pose maliziose, la sua avvenenza incredibile, fecero registrare il sold out già con le prenotazioni. Il fotografo, che ebbe la fortuna di immortalarla, dichiarò che la testa gli iniziava a girare fin dai primi momenti degli scatti.

Sabrina è tutta al naturale, mai ricorsa all’aiuto del chirurgo se non proprio per qualche lieve toccatina al suo già bellissimo viso. L’artista non teme il tempo che passa e si considera una buona forchetta. E’ un’amante del peperoncino, che consiglia, e  sostiene un vero toccasana nel suo regime alimentare.

Il glamour di Sabrina Ferilli

La Ferilli ha dimostrato di avere una grande personalità. La sua avvenenza è a 360 gradi. Oltre ad un aspetto visibilmente irta di fascino, ha un temperamento positivo, ragguardevole e piena di grandi valori. E’ una donna dalle mille virtù e rispetta molto l’amicizia. L’abbiamo potuto notare più volte, soprattutto negli ultimi tempi, quando si rapporta con la bravissima presentatrice Maria De Filippi.

Sabrina è impegnata con l’imprenditore Flavio Cattaneo conosciuto quando era il presidente della Rai. Un legame che dura da molti anni e che le ha fatto dimenticare il tradimento dell’ex marito Andrea Perone sposato nel 2003. Un brutto colpo per il premio Oscar con il film La Grande Bellezza.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna racconta tutto senza peli sulla lingua sui figli

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

Sulla sua pagina ufficiale, la talentuosa attrice posta una sequenza di foto che la ritraggono vestita in maniera molto casual. Un paio di semplici jeans, ai piedi delle comodissime sneakers nere bordate di bianco. Ma l’attenzione è tutta mirata su quella semplice camicetta blu che indossa che sembra avere qualche problema ai bottoni…. ma questo è il dilemma delle maggiorate.

Impostazioni privacy