Isola+dei+Famosi%2C+Ilary+Blasi+corteggia+proprio+LEI%3A+un+nome+clamoroso+nel+nuovo+cast
ultimaparolacom
/2021/12/11/isoladeifamosi-ilary-blasi-corteggia-nome-clamoroso/amp/
Gossip

Isola dei Famosi, Ilary Blasi corteggia proprio LEI: un nome clamoroso nel nuovo cast

Pubblicato da
Lucia Testa

Isola dei Famosi, la bellissima Ilary Blasi sforna un asso nella manica, il top averla come concorrente : l’avvio della trattativa.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (instagram)

Si staglia all’orizzonte l’ombra del format l’Isola dei famosi. Voci sempre più insistenti collocherebbero la nuova messa in onda nella primavera 2022. Com’è già successo lo scorso anno, i due reality punta del Biscione, si passeranno il testimone nel mese di marzo. Quindi Signorini cede il posto alla Blasi.

E’ notizia di qualche settimana fa che il Grande Fratello Vip avrà una durata prorogata fino a poco prima della Santa Pasqua. Già sarebbe pronta una lista di nomi candidati da far naufragare sull’isola deserta caraibica. Ilary non sta più nella pelle e ha aggiunto anche le sue preferenze in fatto di nomi.

La simpaticissima Blasi, moglie del noto ex calciatore Francesco Totti, se l’è cavata piuttosto bene lo scorso anno. Era la prima volta alla conduzione del programma. Ha interagito con gli ospiti in studio e ha fatto in modo che i concorrenti sfogassero sempre le proprie emozioni, dato l’esilio in cui si trovano.

Isola dei famosi, nome impensabile nel cast

Ambra Angiolini (Instagram)

Il toto nomi è quello che più incuriosisce gli spettatori da casa, già si conoscono ufficiosamente dei nomi.  Si parlerebbe della bellissima moglie di Aldo Montano, l’atleta russa Olga Plachina, poi Luigi Oliva, che ha avuto una relazione con Pamela Prati. Inoltre si farebbe il nome di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine avuta con il cantante Al Bano. Un quartetto niente male, sempre che sia tutto confermato dai produttori del noto reality.

Dal programma Instagram A casa di Chi?, sono volate alcune indiscrezioni inerente al programma. Per ora è certa il traino, in prima serata, affidato alla  bellissima Ilary, sempre confermato l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino come inviato. Ma gli ospiti hanno voluto sapere, dal conduttore Gabriele Parpiglia, qualche scoop in più che gira intorno alla messa in onda dell’ambito reality. Il giornalista ha quindi sganciato la bomba.

LEGGI ANCHE –> Romina Power finalmente ce l’ha fatta: così ha trovato la strada per vivere gioiosamente;

LEGGI ANCHE>>Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

Ebbene sì, due nomi sono venuti a galla. Il primo sembrerebbe quello di Jeda, il giovanissimo e timido fidanzato di Vera Gemma che ha partecipato la scorsa edizione. Il manager milanese, di origine magrebino, è piaciuto molto per il suo modo di fare così delicato e riservato. Ma i fuochi d’artificio sono per un altro nome illustre: Ambra Angiolini. E’ in cima alla lista della Blasi, in caso di esito positivo si dovrà chiarire il suo ruolo all’interno della trasmissione.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa