Il Volo, finalmente è arrivato il grande momento: l’evento che tutti attendevano – FOTO

La formidabile tripletta canterina ben presto potrà fare qualcosa di veramente speciale che ha colpito i numerosi ammiratori.

Il Volo
Il Volo a La Feltrinelli di Milano (Instagram)

Il Volo è un gruppo musicale che si è formato già qualche anno fa. In particolare, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble si erano fatti conoscere dal pubblico, partecipando, ancora minorenni, a Ti lascio una canzone, talent condotto da Antonella Clerici.

In quel periodo, quindi, il famoso trio ha dato prova del suo talento e delle straordinarie capacità canore che gli permette di interpretare al meglio sia i lori brani che altre cover. Al momento, peraltro, nonostante la giovane età di tutti i componenti, hanno già alle spalle ben sette album incisi in studio.

L’ultimo, in ordine cronologico, è Il Volo sings Morricone che è uscito soltanto il mese scorso. In particolare, si tratta di una raccolta costituita da una tracklist di quattordici titoli che ripercorrono le meravigliose opere del grande maestro.

Il Volo, comunque, come molti altri loro colleghi, hanno anche una pagina Instagram, naturalmente. E, come è ovvio che sia, è anche davvero seguita, e, per la precisione, sono più di 620 mila i follower che la popolano.

L’emozionante serata del famoso trio

I tre ragazzi, d’altra parte, cercano di tenersi in contatto con i numerosi fans, pubblicando foto e video che li ritraggono soprattutto in situazioni professionali. I like e i commenti positivi al di sotto dei loro post sono certamente sempre una marea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Proprio di recente, peraltro, questi bravissimi cantanti hanno voluto far sapere ai propri svariati ammiratori quello che avrebbero fatto oggi, 11 Dicembre 2021. E non qualcosa da niente, anzi, un evento che dovrebbe essere imperdibile per tutti i supporter che hanno la possibilità di parteciparvi.

Un’occasione che porta questa stimabile tripletta a esibirsi in un posto speciale e nel quale probabilmente regaleranno grandi emozioni. Fino alle 22.30, infatti, Piero, Ignazio e Gianluca daranno prova della loro bravura con una performance della durata di sessanta minuti nella suggestiva cornice del Dubai Millennium Amphitheatre.

LEGGI ANCHE –> Carmen Consoli, una scelta che le ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo

Che dire, a questo punto, dopo aver saputo la notizia, i fans non hanno potuto fare altro che fargli i migliori auguri e considerarli proprio un orgoglio nazionale.

Impostazioni privacy