Uomini e Donne LIVE: la dama al settimo cielo. Gli opinionisti scettici

Consueto appuntamento con il dating del Biscione. A Uomini e Donne è di “scena” la celebre dama e il suo nuovo corteggiatore. Opinionisti scettici.

Il corteggiatore Leonardo (Instagram)
Il nuovo cavaliere Leonardo (Instagram)

Maria fa partire il video su Gemma ancora bloccata a casa in quarantena, e Leonardo, il suo nuovo pretendente, andato a trovarla sotto la sua finestra. Tina stoppa l’rvm, rivolgendosi al pubblico: “Ma vi rendete che questa non lo ha manco mai visto di persona e si comporta così?”.

La Galgani sembra al settimo cielo per la sorpresa ricevuta: “Non vorrei lasciarti andar via!” esclama al telefono con l’uomo. La torinese ha terminato l’isolamento preventivo e scende sorridente le scale, con un vestito azzurro svolazzante.

Gemma racconta di trovarsi bene e di essere molto felice di aver ricevuto un mazzo di rose da parte del cavaliere. Lui le fa i complimenti per l’abito. Interviene Nadia, che durante l’ultima puntata aveva espresso la sua intenzione di frequentarlo. La nuova signora del parterre femminile le fa notare che lo vede meno sorridente da quando ha fatto il suo ingresso.

Tra le due non sembra correre una grande simpatia e l’ex direttrice di teatro si dice sicura che l’uomo non sia affatto interessato alla rivale. “Ma come fai ad avere tutta questa sicurezza?” si domanda la Cipollari, specificando che è la prima volta che si vedono dal vivo.

Uomini e Donne: Tina avvisa Leonardo

“Gemma ma non è che stai facendo il solito errore di sempre che fraintendi subito dei complimenti per il grande amore?” chiede Gianni, supportato dalla collga: “Bravo!”. “A me piace come carattere. Non è che la conosco molto ma per quel poco…Poi qualsiasi cosa può nascere non c’è problema” afferma Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La bionda opinionista spera che lui non stia fingendo, perchè tra una settimana, afferma che diventerà tutto un disastro. “Non ti interessa nessun’altra?” domanda Maria, ricevendo la sua risposta negativa.

Leggi anche –> Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: “E’solo un cafone”

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

I due ballano sulle note di Rose Rosse di Massimo Ranieri. Al centro studio si accomodano quindi Elena e Luigi, tra loro molte incomprensioni e l’accusa della donna di falsità. La coppia termina di comune accordo la conoscenza.

Impostazioni privacy