Uomini e donne, confessione choc del tronista: “Tutte le volte che vado con una donna…”

E’ una confessione che lascia esterrefatti quella rilasciata dal famoso protagonista maschile di Uomini e Donne. Tra i tronisti più amati, il suo “regno” suscitò clamore.

Maria De Filippi ued (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

E’ stato uno dei tronisti più ammirati e contesi del celebre dating show di Canale 5. A Uomini e Donne si sono presentate a decine per corteggiarlo e infine ha fatto la sua scelta, anche se non è andata come avrebbe sperato.

Lui, spagnolo dell’Andalusia, ha iniziato presto a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, trasferendosi a soli 18 anni a Madrid, per poter vivere con il padre biologico e iniziare una carriera nella moda. In terra iberica ha partecipato alla versione spagnola del dating, Mujers Y Hombre Y Viceversa, ottenendo una grande popolarità, che gli ha permesso in seguito di sbarcare in Italia.

Qui è diventato una sorta di habituè dei cosiddetti reality, partecipando a diversi programmi come Temptation Island Vip, Il Grande Fratello Vip 4 e naturalmente il pomeridiano di Maria De Filippi.

A metterlo sotto i riflettori anche le relazioni con donne molto conosciute dello showbiz, come la naufraga Paola Caruso e Valeria Marini, che ha stregato durante il “viaggio nei sentimenti”. Poche ore fa ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine del dating, e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne: lo spagnolo confessa tutto

Durante la chiacchierata con il giornalista di Uomini e Donne Magazine, infatti, il bel iberico si è lasciato andare a delle confidenze molto particolari sulla sua sfera privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_)

“Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene” ha confessando, spiegando di soffrire di ipocondria.

Leggi anche –> Amici, il clamoroso colpo di scena dopo anni di “letargo”: finalmente tra noi!

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, il selfie dall’alto in canottiera: esplosiva ovunque. Che spettacolo! FOTO

Un problema che non pervade solo la sua sfera intima ma anche la vita di tutti i giorni, a quanto ha raccontato: “Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa. Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”.

Impostazioni privacy