Clamoroso al GF Vip 6, pizzicata in forte intimità con un uomo. Il gieffino non crede ai suoi occhi

Colpo di scena clamoroso per uno dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. 

Clamoroso al GF Vip 6, pizzicata in forte intimità con un uomo. Il gieffino non crede ai suoi occhi
GF Vip 6, logo (Foto da Instagram)

In questa edizione del GF Vip sono diverse le storie e i concorrenti che hanno attirato le attenzioni da parte del pubblico da casa. Infatti da quando è iniziato il reality show di Canale 5, molti dei personaggi hanno animato le giornate e le puntate della celebre trasmissione. Tra le diverse vicende ci sono state alcune incomprensioni e litigi, ma anche molti atteggiamenti e relazioni ambigue.

Sicuramente hanno fatto molto parlare le nomination di questi mesi, come la lite tra il campione olimpico Aldo Montano e l’attore Alex Belli che si sono successivamente chiariti. Anche la relazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ha appassionato e diviso i telespettatori, con continui avvicinamenti e allontanamenti tra i due.

Ma in queste ore, ad appassionare i fan del reality è la vicenda che riguarda il rapporto tra Alex Belli, Soleil Sorge e la “moglie” dell’attore, Delia Duran.

GF Vip 6, scoop su uno dei personaggi più discussi di questa edizione

La vicenda, questa volta, non è avvenuta tra le mura della casa del reality. Infatti, la protagonista dello scoop, è la modella venezuelana Delia Duran, immortalata al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, in compagnia di un altro uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Secondo quanto riferito e mostrato da Whoopsee, i due sono stati visti e paparazzati in atteggiamenti intimi, scambiandosi sguardi di complicità e baci, per poi lasciare insieme il locale. Che sia una piccola vendetta o la fine della storia tra Belli e la Duran?

Intanto a precisare alcuni punti della questione ci ha pensato la prima moglie dell’attore, Katarina Raniakova, che ha svelato di non essere divorziata dall’attore e che quello tra Belli e la Duran non è stato un matrimonio, bensì una semplice cerimonia di celebrazione di una promessa d’amore.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, pomeriggio in intimità per i due gieffini: “Fammi un massaggio al c**o” VIDEO a luci rosse

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

Ad ulteriore prova di una possibile fine della relazione tra il gieffino e la Duran, c’è una storia apparsa su Instagram, dove la modella ha annunciato di essere andata via dalla casa in cui abita con il “marito”, affermando di voler “scappare”.

Impostazioni privacy