Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

Nuovo appuntamento con il dating di Canale 5 dopo la pausa per l’Immacolata. A Uomini e Donne va in scena uno scontro infuocato tra due protagonisti.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi conduttrice della trasmissione (Facebook)

Al centro dell’attenzione c’è Armando, davanti a lui Marika e Elena. La prima è andata a trovarlo a Napoli, nonostante avesse detto che per lei la loro frequentazione era conclusa. “Che falsa” esclama Gianni.

La bella siciliana spiega di essere andata da lui dopo che qualche giorno prima è andata da lui in hotel, poichè era ancora convinta che tra loro l’interesse non fosse ancora scemato. “In qualche modo lui me lo ha confermato, visto che mi ha detto di doverci pensare” dice.

Una volta giunta nel capoluogo campano, arrivata senza averlo avvisato prima, riferisce che l’uomo le ha chiesto se la redazione ne fosse a conoscenza. La Geraci è molto aggressiva: “Scusatemi ma sono molto agitata perchè lui si è comportato malissimo”.

Uomini e Donne: Marika in lacrime per Armando

L’uomo non ha voluto vederla e le ha risposto bruscamente. Il giorno dopo poi, mentre lei si trovava in pizzeria è stata raggiunta da lui, che l’ha accusata di volerlo usare solo per avere visibilità a centro studio. “Mi ha detto che dovrei lasciare la trasmissione, perchè a lui non interesso più” spiega con veemenza la donna. Marika gli ha proposto di uscire dal programma e conoscersi, ma lui ha rifiutato, accusandola di voler aumentare i suoi follower grazie a lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama scoppia in lacrime, urlando di non essere mai stata trattata così male da un uomo. Incarnato la invita a smettere di far finta di piangere. “Le sue lacrime mi sembrano proprio vere, non vedo perchè devi strumentalizzarle” esplode Sperti. ” Ti sei comportato da cafone!” aggiunge Tina, in preda alla rabbia.

Armando afferma che proprio la ragazza con cui si è visto, Elena, è stata testimone di quanto successo tra loro due. Inoltre spiega la sua versione dei fatti, ribaltando tutto quanto detto dalla dama. “Sei un attore di serie B!” esclama lei.

Leggi anche –> Uomini e donne, confessione choc del tronista: “Tutte le volte che vado con una donna”

Leggi anche –> Eleonora Daniele, dagli occhi alla scollatura profonda: la FOTO che fa innamorare tutti

“Tu sei proprio una brutta persona!” urla il cavaliere. “Senti da che pulpito…” commenta Gianni. L’uomo ribadisce il suo intento di non volerla frequentare più, la 34enne ribatte che è lei a chiudere con lui, non l’inverso. Tra Armando e la nuova corteggiatrice le cose sono andate molto bene: “Mi interessa tantissimo”.

Impostazioni privacy