Natasha+Stefanenko%2C+un+risveglio+da+urlo%3A+un%26%238217%3Babbondanza+senza+limiti+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/09/natasha-stefanenko-risveglio-unabbondanza-senza-limiti-foto/amp/
Gossip

Natasha Stefanenko, un risveglio da urlo: un’abbondanza senza limiti – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa
La nordica conduttrice, Natasha Stefanenko, viziata dall’amore e dall’ingordigia: è tempo di rifarsi dopo l’attesa di un anno – FOTO.
Natasha Stefanenko e marito nella loro casa Instagram

Dalla Russia con amore, un titolo che si addice perfettamente a questa bellezza bionda. Arrivata in Italia come fotomodella, è stato impossibile non notarla anche per via di un’altezza esagerata, quasi due metri.

Bionda con due occhi di ghiaccio, Natasha Stefanenko ha un fisico che chiedere di più è impossibile. Una ragazza per bene questa aitante indossatrice, sbarcata nello Stivale con lo scopo solo di lavorare e guadagnare.

Una stakanovista quando si tratta di impegni inerenti al set di qualsiasi lavoro offertole. Natasha ha studiato molto nella sua vita e nel suo paese è laureata in ingegneria metallurgica.

Natasha Stefanenko e i peccati di gola in compagnia

E’ cresciuta in un posto segreto in quando il padre è stato assunto come ingegnere nucleari nelle basi militari russe. La bellissima conduttrice ricorda la serietà e la disciplina con cui è stata tirata su.

Ha interpretato molti ruoli per le fiction della Rai. Una su tutte Nebbie e Delitti che ebbe un enorme successo. Sul set la volle, impetuosamente, il suo collega e regista Luca Barbareschi che la definì una bellezza d’altri tempi.

Leggi anche –> Floriana Messina, la maglietta sbottonata non contiene il décolleté: “Che sogno” –  FOTO

Leggi anche –> Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto: “Grata per tutto l’amore”

Stefania vive a Sant’Elpidio a Mare, una splendida litoranea marchigiana. E’ sposata con l’imprenditore Luca Sabbioni da cui ha avuto una figlia, la bellissima Sacha. La coppia è proprietaria di un locale-pub, molto frequentato su due piani, nella zona ove vivono. Sono una coppia molto affiatata e non si direbbe che tra poco festeggeranno le nozze d’argento. La Stefanenko ha postato una foto che la ritrae in compagnia dell’amatissimo coniuge Luca. L’aria natalizia si sente e i due cupido si ritrovano in un bistrò attorniati da tante leccornie. Sulla tavola regna sua maestà il panettone di cui i due sono ghiotti. A impreziosire il tutto i loro magnifici sorrisi che sanno di tanta tenerezza e complicità.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa