Michele Merlo, le parole agghiaccianti del padre dopo mesi: finalmente la verità

Dopo la sofferenza arriva la rabbia, ecco le dichiarazioni del padre di Michele Merlo.

Michele Merlo
Michele Merlo (Fonte immagine Instagram)

È stato uno shock leggere sui social quel 6 giugno 2021 della morte precoce di Michele Merlo, noto volto della nuova generazione di cantautori italiani reduce del successo di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo per Merlo non c’è stato nulla da fare, o meglio nessuno aveva capito cosa stesse succedendo al ragazzo, rispedendolo a casa senza una diagnosi precisa o un controllo effettuato con rigore.

La storia di Michele Merlo ha lasciato tutti di soppiatto, il cantante stava bene, era in piena salute, ma da qualche giorno sentiva un forte mal di testa e febbre alta. In via precauzionale il ragazzo si era recato in due diversi ospedali ma in entrambi i casi era stato rispedito a casa senza troppe preoccupazioni.

Il caso di Michele Merlo, parla suo padre. Ecco cosa cerca

Dopo la sua morte la famiglia ha richiesto l’autopsia che ha rivelato la causa del decesso del ragazzo: ovvero un’emorragia celebrale in seguito a una leucemia fulminate. Il dolore atroce dei suoi cari è stato straziante, ma dopo mesi dalla scomparsa di Michele la sua famiglia, in primis suo padre, vuole fare luce sulla questione. Le sue parole sono cariche di dolore e rabbia, l’unica cosa che l’uomo rivendica al momento è la verità, non soldi o vendetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone è diventata un’ossessione per LUI! Chi l’avrebbe mai detto!

La dichiarazione dell’uomo inizia con un’esclamazione fortissima “Ce l’hanno ammazzato e nessuno ce lo ridarà mai” smentendo successivamente anche tutte le accuse che sono state mosse al cantante, che fosse una persona depressa e che utilizzasse sostanze stupefacenti. Al contrario, la vita di Michele Merlo era ricca di soddisfazioni personali, oltre alla sua carriera da cantante il ragazzo aveva anche una relazione sentimentale con una ragazza che andava a gonfie vele e con cui conviveva da qualche mese.

“Bastava un emocromo per capirne il problema” afferma accusando tutti i medici che hanno visitato Michele i giorni precedenti alla sua morte mandandolo a casa senza effettuare i dovuti controlli. Nel frattempo da mesi è stata aperta un’indagine che andrà a determinare se effettivamente il decesso di Michele Merlo sia soltanto ricollegabile a un caso di mala sanità.

LEGGI ANCHE -> Victoria Maneskin, un dolore incommensurabile che difficilmente supererà

Nell’attesa il padre Domenico non riesce a darsi pace, il dolore della perdita di un figlio è troppo grande per restare in silenzio a guardare.

Impostazioni privacy