Isabella+Ferrari%2C+bellezza+senza+tempo%3A+%26%238220%3BEri+bellissima%2C+ma+oggi+lo+sei+di+pi%C3%B9%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/09/isabella-ferrari-bellezza-tempo-foto/amp/
Gossip

Isabella Ferrari, bellezza senza tempo: “Eri bellissima, ma oggi lo sei di più” – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

L’affascinante attrice si è mostrata in uno scatto che ha lasciato davvero a bocca aperta i suoi tantissimi ammiratori. Stupenda!

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari, attrice (Instagram)

Isabella Ferrari è una popolare attrice di origini piacentine che ha recitato in svariate pellicole indirizzate sia per il piccolo che il grande schermo.

La sua lunga e brillante carriera è iniziata all’incirca allo scoccare degli anni Ottanta e da allora ha inanellato un successo dietro l’altro. Possiamo ricordare, a tal proposito, una manciata di titoli.

Per amore di sintesi, quindi, menzioniamo soltanto i più recenti, cioè In viaggio con Adele, È per il tuo bene, Una grande famiglia 3, Baby, Sotto il sole di Riccione.

Insomma, si può certo affermare che la Ferrari sia una delle interpreti più apprezzate del Bel Paese e che il suo vasto curriculum vitae sia anche tempestato di ottime collaborazioni.

Da non dimenticare nemmeno il suo impegno in Teatro; l’ultima rappresentazione, per l’appunto, risale all’anno scorso e si intitola Ci sono giorni che non accadono mai.

L’avvenenza naturale di Isabella

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che si sa è che Isabella si è sposata al principio del nuovo secolo con il regista Renato De Maria dal quale ha avuto due figli. Frutto di una precedente love story, però, è Teresa, la sua primogenita.

Comunque sia, attualmente la bella attrice è anche piuttosto attiva e amata sul Web. Infatti, se si dà un’occhiata al suo profilo Instagram, si può notare che le fotografie che carica sono più o meno tutte a distanza temporale ravvicinata.

I numerosi follower, per la precisione 210 mila, non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto attraverso tanti cuoricini e commenti positivi.

Proprio qualche ora fa, quindi, Isabella ha postato un altro scatto che ancora una volta non è riuscito a passare inosservato e che ha riscosso un grande consenso da parte degli innumerevoli seguaci.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia è uno schianto: sensualità e curve in vista, fan scatenati 

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower

In particolare, stavolta, la Ferrari si è mostrata in una foto in bianco e nero in una tenuta piuttosto semplice, ma che è stata capace di mettere lo stesso in evidenza la sua naturale bellezza.

 

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo