Giorgio+Panariello+cambia+vita%2C+ora+fa+un+nuovo+%26%238220%3Blavoro%26%238221%3B+all%26%238217%3Bestero%3A+%26%238220%3BHo+imparato+gi%C3%A0+tutto%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/12/09/giorgio-panariello-cambia-vita-fa-nuovo-lavoro/amp/
Gossip

Giorgio Panariello cambia vita, ora fa un nuovo “lavoro” all’estero: “Ho imparato già tutto” – VIDEO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Giorgio Panariello non si smentisce mai e una volta atterrato a Lisbona ha già trovato un nuovo lavoro, ecco di cosa stiamo parlando.

Giorgio Panariello (Facebook)
Il comico Giorgio Panariello (Facebook)

Giorgio Panariello è uno dei comici italiani più noti e seguiti dal pubblico che con la sua allegria e ironia ha conquistato milioni di fan nel corso degli anni. Sempre al passo con i tempi, oggi è molto attivo sui social dove non perde occasione di pubblicare video e foto che non passano inosservati.

Attualmente è volata in Portogallo, precisamente a Lisbona dove sembra aver già trovato il suo nuovo lavoro. Ecco di cosa si tratta.

Giorgio Panariello, il VIDEO divertente è già virale

Seguito da più di quattrocentomila follower, Giorgio Panariello sa come divertire il pubblico e non rinuncia a condividere con i suoi fan alcuni momenti delle sue giornate, tra tempo libero e lavoro.

Ha appena pubblicato un video sui social dove si lascia riprendere da qualcuno vicino a lui mentre è intento a ripetere alcune parole in portoghese. Scherzando afferma:

Ho imparato già tutto.

Il comico si riferisce alla lingua e attraverso un filmato comincia a dire qualcosa che assomiglia alla finzione. Il web si diverte e il filmato diventa virale.

Qualcuno poi ha commentato

Sei sempre il meglio. 

Poi ancora

Giorgio sei unico, un grande e favoloso, oltre ad essere anche affascinante.

Qualcun altro aggiunge

Si può dire che sei un maestro.

Insomma ancora una volta Giorgio Panariello ha fatto centro, con la sua ironia e simpatia ha rallegrato gli animi di chi lo segue sui social.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Non conosciamo il motivo per cui il comico si trova a Lisbona, si tratta di lavoro o di svago? Non ci resta che seguirlo per avere ulteriori dettagli al riguardo. Intanto i fan non rinunciano a rivedere i suoi video divertenti e allegri, concedendosi una risata.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio