Jolanda De Rienzo, tutta la felicità in una FOTO: con LUI tra le sue braccia è tutta un’altra musica

La bella giornalista non ha potuto fare a meno di condividere con i seguaci un momento a dir poco commovente che è piaciuto a tutti.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo in trasmissione (Instagram)

Jolanda De Rienzo è nota principalmente per essere la giornalista di spicco di Sportitalia. Di origini napoletane, dopo il diploma in Scienze della comunicazione, è approdata in televisione.

I suoi esordi, quindi, sono stati caratterizzati da un paio di trasmissioni dal titolo Restate con noi e Goal Show insieme con il collega Walter De Maggio.

In seguito, perciò, come è stato scritto poche righe fa, ha preso posto nel suddetto canale tematico dedicato allo sport.

E, in questa veste, si può tranquillamente affermare che sia molto apprezzata dalla parterre maschile, in particolare per la sua indiscutibile avvenenza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da parecchio tempo sta con Angelo Barletta, musicista dal quale proprio di recente ha avuto il suo primogenito.

Il suo compagno, tra l’altro, ha voluto anche complimentarsi con la sua dolce metà per essere riuscita a mettere al mondo quello che lui ha definito uno scricciolo amorevole.

Insomma, pare proprio che anche da questo punto di vista le cose per la De Rienzo vadano più che bene. Comunque sia, non sono solo scatti dolci che animano la sua pagina ufficiale di Instagram che, peraltro, vanta addirittura più di 340 mila follower.

La foto tenerissima sui social

Eh no, perché, come molte altre sue colleghe, Jolanda mette in mostra anche il suo fisico stratosferico che ogni volta  fa impazzire i maschietti in ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, che splendore: la FOTO che ha fatto impazzire Francesco Totti

Ma, d’altra parte, la De Rienzo è anche una bellissima ragazza che di fascino ne ha da vendere. Per questo motivo, non è difficile che i fans la premino con numerosi like al di sotto degli scatti sensuali che spesso carica all’interno della sua pagina personale.

Jolanda, naturalmente, non ha mancato di mostrare ai seguaci nemmeno il piccolo Gabriel che è riuscito ad accaparrarsi svariati like grazie al suo faccino tenero.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

Infatti, solo qualche ora fa, l’affascinante giornalista ha pubblicato una foto in compagnia del bebè e di Angelo. Lei si è definita stanca, ma felice. Ha infine anche ringraziato i supporter per tutto l’affetto che gli hanno donato.

Impostazioni privacy