Aurora Ramazzotti sveste i veli davanti a tutti: IMMAGINE non per deboli di cuore

La giovane conduttrice ha voluto condividere con i numerosi supporter dei momenti davvero indimenticabili. Una vera emozione!

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, conduttrice (Instagram)

Aurora Ramazzotti, come sappiamo, è la figlia del grande cantautore Eros e della showgirl Michelle Hunziker. Anche lei, peraltro, come i genitori, più di una volta si è dimostrata attratta dal mondo dello spettacolo.

Così, ben presto la simpatica instagrammer ha avuto l’occasione di presentare X Factor Daily, e, visto il buon riscontro, era stata anche confermata per altre edizioni.

In seguito, ha persino vestito i panni della iena per il noto programma di Italia 1 e sulla medesima rete televisiva ha anche condotto, insieme con Alvin, Mystery Land – La grande favola dell’ignoto.

Insomma, Auro, a dispetto della sua giovane età, ha già alle spalle alcuni progetti interessanti e che hanno confermato che la sua spigliatezza davanti alle telecamere non è molto differente da quella della madre.

Comunque sia, la Ramazzotti junior si può tranquillamente affermare che sia amata anche dagli utenti del Web. Se si sbircia il suo profilo Instagram, infatti, questa convinzione si fa sempre più forte.

Come non l’abbiamo mai vista

Innanzitutto, i numeri che saltano all’occhio sono quelli una vera e propria influencer, dato che si parla di più di 2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, tutta la felicità in una FOTO: con LUI tra le sue braccia è tutta 

Inoltre, i suoi post sono spesso e volentieri premiati con migliaia di like e commenti positivi. Ci sono, quindi, fotografie che la ritraggono nella vita di tutti i giorni e in alcuni selfie oppure con amici, Michelle ed Eros e il fidanzato Goffredo Cerza.

E, nonostante alcune voci, ogni tanto, li volessero in crisi, sembra proprio che le cose vadano molto bene tra di loro. Comunque sia, proprio in questi giorni, Aurora ha festeggiato un traguardo importante.

Eh sì, perché il 5 Dicembre ha spento venticinque candeline che ha celebrato, di certo, in maniera super degna. In effetti, cosa ci potrebbe essere di meglio che passare il compleanno in una Spa?

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, lo spacco laterale manda in tilt: gli occhi nel punto giusto

Beh, non molto altro, e Aurora ha tenuto il divertentissimo party esattamente in una stazione termale e, da quello che sembra dai numerosi scatti, sembra che se la sia veramente spassata.

 

Impostazioni privacy