Miguel Bosè, la struggente confessione su ciò che faceva tutti i giorni: “Cose pericolose…”

Il famoso cantante spagnolo lascia letteralmente a bocca aperta i fan con delle dichiarazioni scioccanti. Miguel Bosè, da qualche anno assente dalla tv italiana, torna a farsi sentire.

Miguel Bosè (Instagram)
Miguel Bosè (Instagram)

Il suo timbro di voce è inconfondibile, così come la grande passionalità con la quale interpreta tutti i suoi brani più famosi. Parliamo ovviamente di Miguel Bosè, il grande cantante italo-spagnolo.

Nato a Panama nel 1956, è figlio del torero Luis Miguel Dominguin e dell’indimenticabile attrice Lucia Bosè, Miss Italia 1947. Esordisce nel mondo della musica giovanissimo, ad appena 19 anni nel 1975 e debutta nel mercato italiano con il singolo Anna. In carriera ha collaborato con i più importanti artisti internazionali e ha vinto tre volte il Festivalbar, nel 1980, 1982 e 1994 con Se tu non torni, uno dei suoi maggiori successi.

Ha partecipato a numerosi programmi tv tra Italia e Spagna, come il Festival di Sanremo 1988, lo show Operazione Trionfo nel 2002 e la dodicesima edizione del talent Amici.

Recentemente, alla carriera musicale ha accostato quella come regista teatrale. Di questo e molto altro ha parlato durante una recente intervista per la televisione iberica. L’artista si è raccontato a cuore aperto, facendo scottanti rivelazioni sulla sua vita privata. Dichiarazioni che hanno lasciato basito il suo pubblico.

Miguel Bosè sciocca i suoi fan con l’impensabile

E’ successo durante un’intervista di qualche mese fa rilasciata alla trasmissione “Lo de Evole” del presentatore Jordi Evole, al quale ha confessato lati inediti e anche inquietanti sul suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOSÉ_INSTAMATRIX (@miguelbose)

“Ho vissuto anni selvaggi. Droga, sesso bestiale, sostanze stupefacenti. Una notte chiamai alcuni amici e gli dissi che avevo bisogno di fare festa. Ricordo il primo bicchiere, poi la prima striscia di coca. Gli effetti mi durarono per una settimana” ha raccontato, confessando di aver smesso di drogarsi solo 7 anni fa.

Leggi anche –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, frasi shock e di nuovo nel mirino della critica: “È un peccato”

“Pensavo che fosse una parte necessaria legata alla creatività. Ma da un giorno all’altro le droghe smettono di essere tue alleate e diventano il tuo nemico numero uno” ha quindi concluso, avvertendo tutti sulla pericolosità delle sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy