Eleonora Incardona, le curve diaboliche valgono la ‘ola’: da mille e una notte – FOTO

Illumina l’intero stadio Eleonora Incardona, un sorriso smagliante e delle curve da togliere il fiato.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (fonte immagine Instagram)

Eleonora Incardona è diventata una star sui social con ben 520mila follower, un numero destinato sicuramente a salire, conquistando tutti con la sua bellezza ma soprattutto per le sue curve. La bruna dalle origini siciliane ha partecipato a Miss Italia nel 2010 aspirando anche al posto di Velina nel tg satirico di Antonio Ricci senza però avere alcun successo nonostante le doti visibili.

Nel frattempo la Incardona si è fatta strada sui social raggiungendo pian piano un numero di follower sempre più alto. Ma il vero boom Eleonora lo ha raggiunto dopo aver reso pubblico il suo legame con Diletta Leotta, giornalista e conduttrice sportiva. La ragazza ha infatti una relazione sentimentale con Mirko Manola, fratellastro della Leotta che dunque diviene sua cognata.

Eleonora Incardona, è lei lo spettacolo

Pare che le due abbiamo stretto un bel legame perché, oltre alla bellezza, le accomuna anche la passione per il calcio. Infatti nel suo ultimo post Eleonora Incardona era allo Stadio di San Siro a Milano a tifare i rosso neri dai piani alti. La cognata di Diletta Leotta indossa un leggings in pelle e un maglioncino di colore rosso, proprio in richiamo dei colori della squadra milanese.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, che splendore: la FOTO che ha fatto impazzire Francesco Totti

Il risultato è uno scatto da urlo, con i leggings della Incardona abbracciano il suo lato b facendolo diventare il protagonista assoluto. Eleonora posa a braccia aperte e leggermente di profilo mettendo in risalto anche il seno, con un dolcevita aderentissimo. “L’ultima chiamata del diavolo. Riuscirà il Milan a passare il turno?” domanda la Incardona ai suoi follower, che preferiscono invece ribattere al post di Eleonora con cuori rosso fuoco e tanti complimenti.

LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri, la FOTO in bianco e nero è per pochi intimi: sguardo penetrante

Tutto può passare in secondo piano per i suoi fan, che hanno occhi solamente per lei. Una luce sullo stadio, la Incardona illumina San Siro con il suo sorriso e lascia tutti a bocca aperta con il suo fisico perfetto. Alla fine la cognata della Leotta ringrazia Sport Italia per l’ospitalità, per cui ci sarà stato sicuramente di mezzo lo zampino di Diletta.

Impostazioni privacy