Paola Caruso, bikini straripante. I follower non si trattengono: “Sei illegale” – FOTO

L’ex naufraga non sa stare lontana dal mare e si mostra in una serie di immagini mozzafiato. 

Paola Caruso, bikini straripante. I follower non si trattengono: "Sei illegale" - FOTO
Paola Caruso in vacanza (Foto da Instagram)

Paola Caruso è una nota showgirl e opinionista. Ha esordito nel 2003 concorrendo per il titolo di Miss Italia e tre anni dopo ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Ma è conosciuta soprattutto per il ruolo di “Bonas” nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti, Avanti un altro.

Inoltre ha partecipato come concorrente all’undicesima edizione del reality di sopravvivenza di Canale 5, L’Isola dei famosi, eliminata a poco più di una settimana dalla finale vinta dall’ex pugile Giacobbe Fragomeni. Recentemente, nel 2018 ha anche partecipato al programma condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express, insieme a Rachel Fogar e Linda Morselli.

Per quanto riguarda la vita privata della showgirl, ha avuto un figlio dall’imprenditore Francesco Caserta, con il quale il rapporto si è troncato in malo modo. Successivamente ha avuto una relazione con il pugile Dario Socci, terminata a luglio di quest’anno. Attualmente sembra aver trovato una nuova frequentazione.

Paola Caruso incanta i suoi ammiratori in bikini, tra acque cristalline e incantevoli spiagge

La celebre showgirl è molto attiva sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta quasi 850 mila follower. In queste ore si è mostrata in una serie di scatti fotografici realizzati in spiaggia, alle Maldive, dove sta trascorrendo una romantica vacanza in compagnia di un nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Infatti sul social statunitense ha pubblicato alcune foto in compagnia della sua nuova fiamma. Si tratta di Paride Mazzotta, politico, esponente di Forza Italia. In descrizione alle immagini proposte, la Caruso ha dichiarato:

” The Best From Maldive”.

LEGGI ANCHE–> Ainett Stephens finalmente lo ha rifatto: “È stato un momento magico per me” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Laura Chiatti sbottonata e distesa sul letto: le sue “piacevoli attese” stuzzicano il web – FOTO

Un bel momento di vita privata che la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower. In tanti hanno apprezzato le foto pubblicate manifestando il loro entusiasmo con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy