Gianni+Morandi%2C+cos%C3%AC+si+sta+rimettendo+in+forma+dopo+l%26%238217%3Bincidente+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/07/gianni-morandi-forma-incidente-foto/amp/
Gossip

Gianni Morandi, così si sta rimettendo in forma dopo l’incidente – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Il famoso interprete sta facendo il possibile per riuscire a tornare quello di prima. Per raggiungere questo obiettivo, si sta allenando in modo particolare.

Gianni Morandi
Gianni Morandi durante una visita medica (Instagram)

Gianni Morandi non è soltanto uno degli interpreti più importanti della scena musicale, ma anche un artista che sa comunicare genuinamente con i numerosi fans.

Sempre sorridente e alla mano, di certo il pubblico lo apprezza persino per il suo carattere allegro e la sua capacità di stare sempre al passo con i tempi.

Infatti, nonostante la sua brillante carriera sia iniziata molti anni fa, quando era solo un ragazzino, ad oggi preferisce mettersi in gioco e accettare brani che, per certi versi, sono piuttosto lontani dal repertorio a cui, nel corso del tempo, ci ha abituati.

Morandi, infatti, come ricordiamo, è solito duettare anche con cantautori che si occupano di testi meno romantici e più ironici, o comunque di uno stile che non gli è mai davvero appartenuto.

Molti non possono avere dimenticato il featuring con Elio e le storie tese in Fossi figo, ma anche le più recenti collaborazioni con Fabio Rovazzi e Jovanotti.

Morandi è più grintoso che mai

E, tra l’altro, Lorenzo, in questo periodo, ha deciso di proporre qualcosa d’altro di probabilmente interessante per Gianni.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa annienta la giornalista: frasi offensive e senza ritegno

In effetti, è freschissima la notizia, Morandi lo ha fatto sapere attraverso i social network, secondo la quale calcherà nuovamente il palco di Festival di Sanremo con un pezzo che gli ha scritto per l’occasione proprio Cherubini.

I fans, non appena hanno saputo la novità, non hanno perso un minuto per fargli i migliori auguri e per dirgli che lo seguiranno sicuramente anche in questo eccitante progetto.

Comunque sia, pare che, nonostante Gianni abbia avuto un pericoloso infortunio alla mano, al momento le cose stiano andando per il verso giusto e forse sfoderà tutta la sua grinta quando sarà l’ora di esibirsi alla prestigiosa kermesse.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, svelata la sua passione di sempre: fuori la FOTO che lascia tutti di sasso

Intanto, Morandi non perde tempo, e, anzi, in un post su Instagram di poche ore fa, ha voluto mostrarsi agli svariati ammiratori in tenuta sportiva, pronto per uno dei suoi soliti allenamenti.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo