Tragico incidente in strada, due auto coinvolte: il grave bilancio registrato

Un gravissimo sinistro si è verificato su una strada statale italiana. La situazione è al momento veramente disastrosa per i conducenti.

Strada Statale Romea
Strada Statale Romea (Facebook)

Ancora è difficile poter spiegare con chiarezza come sia potuta accadere un dramma di questo genere. Fatto sta che il terribile incidente non ha lasciato scampo.

Per la precisione, secondo quanto è stato riportato, lo spaventoso scontro deve essere avvenuto sabato 4 Dicembre verso sera, intorno alle 18.30.

Coloro che sono stati principalmente coinvolte erano un uomo e una donna di circa cinquant’anni, forse marito e moglie, che stavano percorrendo con la loro Alfa Romeo la strada statale denominata Romea.

In quel fatidico momento, quindi, i due, di origine siciliana, si trovavano all’altezza di Rosara, frazione di Codevigo, in provincia di Padova.

Nel senso opposto, invece, invadendo la loro corsia, è arrivato a tutta velocità un Suv che ha colpito frontalmente il mezzo nel quale si trovava la coppia.

Gli altri dettagli del terribile schianto

Per queste due persone, quindi, non c’è stato più niente da fare, perché l’impatto è stato esageratamente forte. Al momento, ciò che le fonti più accreditate sostengono è che il conducente del Suv, un quarantenne di Ascoli che ha invaso la corsia, non sarebbe in condizioni gravi.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Tragedia in autostrada: presta soccorso in un incidente, ma viene travolto da un’auto

Sul posto, quindi, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e i Vigili del fuoco, quest’ultimi erano già sul luogo per un’altra problematica, e momentaneamente la strada è stata chiusa al traffico per permettere agli operatori incaricati di svolgere le indagini del caso.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, a pagarne le conseguenze sono stati gli occupanti dell’Alfa Romeo, ma, invece, è probabile che colui che era alla guida del Suv abbia riportato soltanto delle ferite.

Inoltre, la causa, anche se forse non è ancora certa completamente, potrebbe essere proprio stato un sorpasso rischioso e che infatti ha portato a una fine tragica coloro che erano nell’altro auto.

LEGGI ANCHE –>Terrore in strada: trentenne ucciso a colpi di pistola tra la folla. Choc tra i passanti

Per ora, quindi, sono proprio i carabinieri di Codevigo che stanno cercando però di appurare al meglio quali possono essere state le vere cause che hanno in modo sostanziale provocato questo schianto catastrofico.

Impostazioni privacy