Jolanda+De+Rienzo%2C+la+visuale+ultra+zoom+%C3%A8+da+arresto+cardiaco%3A+straripante+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/05/jolanda-de-rienzo-visuale-ultra-zoom-foto/amp/
Spettacolo

Jolanda De Rienzo, la visuale ultra zoom è da arresto cardiaco: straripante – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Jolanda De Rienzo è da arresto cardiaco: straripante

Jolanda De Rienzo
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva. La conosciamo grazie ad alcune note trasmissioni calcistiche su Sportitalia.

Nasce a Napoli nel 1984. Una volta diplomata si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Il suo esordio televisivo avviene nel programma Restate con noi – in cui si parla di salute e benessere – e poi passa alla conduzione di Goal di notte.

Programma che le permette di focalizzarsi principalmente sul calcio, sua grande passione. Jolanda è tifosissima del Napoli.

Affianca Walter De Maggio nella conduzione di Goal Show. I due hanno un brutto litigio in diretta e la De Rienzo lascia il programma senza più tornare indietro.

Successivamente Jolanda entra a far parte del cast di Aspettando Calciomercato su Sportitalia e partecipa ad alcune dirette di Champions League.

La giornalista inizia a farsi apprezzare e conoscere anche per la sua evidente bellezza. Diventa, infatti, la testimonial di un famoso bookmaker.

Lavora anche per una nota rete specializzata nello streaming di eventi calcistici di serie minori, Eleven Sports.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Jolanda è legata ad Angelo Barletta e nel giugno 2021 i due hanno avuto il loro primo figlio, il piccolo Gabriel.

Un fisico mozzafiato quello di Jolanda De Rienzo: fan in delirio

La bella giornalista è anche molto seguita sui social. Ama condividere i suoi scatti e i suoi pensieri su Instagram, Facebook e Twitter.

Su Instagram vanta, infatti, un profilo da circa 350 mila follower. Nei suoi scatti Jolanda appare sempre in splendida forma.

Ama prendersi cura di sé e della sua famiglia. Ogni occasione è quella giusta per poter postare consigli su alimentazione e ricette sane.

Consapevole della sua bellezza e della sua fisicità, Jolanda non si nasconde dietro false ipocrisie. Ama mostrarsi e far vedere il suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, rissa sconvolgente in casa, in molti vengono quasi alle mani: pazzesco; VIDEO

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamoroso Katia Ricciarelli: aveva pensato alla morte. La confessione

Il tutto senza finzione e senza volgarità. Ciò che colpisce di lei, infatti, è la naturalezza…oltre ad una evidente avvenenza.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano