Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: lacrime di gioia infinita per un lieto evento

L’attrice romana ha voluto condividere con i numerosi fans qualcosa di veramente importante che l’ha davvero molto commossa.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, attrice (Instagram)

Ambra Angiolini, come sappiamo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da adolescente. Chi ha qualche anno in più, infatti, la ricorda come la ragazzina spigliata e allegra di Non è la Rai.

Comunque sia, in seguito, è riuscita comunque a rimanere a galla e a continuare la carriera artistica soprattutto in veste di attrice.

Tanti, quindi, i titoli a cui ha preso parte fino ad ora, ma, a questo punto, possiamo almeno ricordare quelli più recenti.

Menzioniamo, a tal proposito, gli ultimi lavori intitolati Brave ragazze, Per tutta la vita, e La notte più lunga dell’anno, proprio in questi giorni presentato a Torino Film Festival.

L’evento, tra l’altro, è stato anche documentato direttamente da Ambra, poiché nel suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto condividere con i numerosi follower qualche immagine insieme con il cast del film.

Insomma, la Angiolini, per la verità, sta anche attraverso un momento piuttosto particolare per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

L’intensa gratitudine di Ambra

Non siamo certo noi che possiamo sapere quello che sta effettivamente affrontando, ma, secondo quanto è stato riportato, la separazione da Massimiliano Allegri è stata davvero sotto gli occhi di tutti e ha occupato le principali pagine dei tabloid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia e le SUE passioni: Ormai non si stacca mai da me

Comunque sia, Ambra è persino sostenuta, non solo, come è ovvio che sia, dalla figlia Jolanda, ma anche da tantissimi ammiratori che la ricoprono di affetto.

Proprio solo un paio di ore fa, quindi, tornando all’ultima pellicola in uscita, che precisamente dovrebbe sbarcare nei cinema il 27 Gennaio, Ambra ha caricato alcune fotografie che riguardano, per l’appunto, il suddetto progetto cinematografico.

L’attrice romana quindi, ha proposto agli ammiratori tre immagini interessanti, accompagnate da una certa didascalia.

In particolare, Ambra ha deciso di ringraziare tutti coloro che hanno potuto realizzare questo film, compreso, quindi, anche il regista Simone Aleandri.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, la dedica all’uomo della sua vita:Sognavo un principe come lui

Un post che inevitabilmente ha guadagnato migliaia di like e commenti di apprezzamento da parte degli oltre 900 mila seguaci.

Impostazioni privacy