Elena+Santarelli%2C+tutti+i+difetti+nelle+sue+dichiarazioni%3A+frasi+agghiaccianti
ultimaparolacom
/2021/12/05/elena-santarelli-difetti-dichiarazioni-frasi/amp/
Gossip

Elena Santarelli, tutti i difetti nelle sue dichiarazioni: frasi agghiaccianti

Pubblicato da
Amanda Merli

La bella conduttrice delle Iene si confessa senza filtri e lascia completamente di stucco i fan. Elena Santarelli rilascia dichiarazioni che spiazzano il popolo del web.

Elena Santarelli (Instagram)
Elena Santarelli (Instagram)

E’ un periodo di rinascita, questo, per la bella showgirl romana, dopo anni di grandi dolori e preoccupazioni. Elena Santarelli festeggia questi ultimi giorni del 2021 nel modo migliore ma non dimentica chi è, rilasciando dichiarazioni che stupiscono non poco i fan.

Nata nel 1981 a Latina, inizia a lavorare nella moda giovanissima, per poi vincere il concorso The Look of the Year, organizzato dall’agenzia Elite, a soli 17 anni. Si trasferisce quinddi a Milano per proseguire la carriera, ma ben presto decide di fare il grande salto e debutta in tv.

Il ruolo che le regala una prima notorietà è quello di Professoressa de L’Eredità, che le permette in seguito di collaborare a Stadio Sprint su Rai 2 e venir chiamata quindi per il programma che le darà la grande notorietà: L’Isola dei Famosi nel 2005.

E’ proprio finita quest’esperienza che, dopo averlo visto su un calendario, rimane colpita da Bernardo Corradi, che appena torna single contatta via sms, iniziando ua frequentazione sempre più assidua. Oggi i due sono sposati dal 2014 e genitori di Giacomo e Greta. Proprio negli ultimi anni il primogenito ha avuto gravi problemi di salute, che ora, fortunatamente sembrano superati definitivamente, ma che hanno segnato nel profondo la quarantenne.

Elena Santarelli: l’intervista a cuore aperto che spiazza i fan

Di questo e di tanto altro ha parlato durante una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante il suo Verissimo. Una puntata che l’ha vista partecipare assieme al suo grande amore, il marito.

“Io sembro tanto forte, ma sono anche tanto fragile. Lui questa fragilità la conosce al 100% e mi sostiene” ha raccontato con sincerità Elena.

Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

Leggi anche –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose…” – VIDEO

“Se io devo piangere veramente, piango abbracciata a lui. E lui sicuramente si è privato tante volte di piangere assieme a me per sostenere me. Quindi grazie Amore” ha quindi concluso, stupendo e commuovendo i fan per una dichiarazione d’amore così profonda.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli