Francesca Verdini, il bacio infuocato nel posto dei sogni: LUI non ha resistito affatto… FOTO

La nota compagna del leader del carroccio si mostra in un affettuoso scatto fotografico. 

Francesca Verdini, il bacio infuocato nel posto dei sogni: LUI non ha resistito affatto... FOTO
Francesca Verdini (Foto da Instagram)

Francesca Verdini è una giovane ventottenne, figlia del banchiere e parlamentare di Forza Italia, Denis Verdini, condannato nel 2020 a sei anni e mezzo per il crac del Credito cooperativo fiorentino e per la più recente condanna in primo grado, del 2021, per traffico di influenze.

La ragazza, laureata in economia presso la LUISS, insieme alla sorella Diletta e al fratello Tommaso, gestiscono un ristorante nei pressi di Montecitorio. Ristorante, dove sembrerebbe sia avvenuto il primo incontro con l’attuale compagno, Matteo Salvini. Incontro avvenuto nel 2019, quando Salvini era da poco uscito dalla relazione avuta con la conduttrice televisiva, Elisa Isoardi. La coppia attualmente convive a Roma e sembra essere molto affiatata.

Inoltre ha lavorato per una società argentina di networking in campo artistico, come organizzatrice di eventi e come social media manager della trasmissione di Mediaset, Forum.

Francesca Verdini, baci e romanticismo con un personaggio molto noto

La ventottenne oltre ad essere molto impegnata dal punto di vista professionale è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove attualmente vanta poco più di 35 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Verdini ✨ (@fraverdini)

Sul suo profilo ama condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata, come in questo caso, dove ha pubblicato uno scatto fotografico in compagnia del compagno. In descrizione al post, la Verdini ha dichiarato:

” Il senso di ogni cosa”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti senza freni: nel VIDEO scatena la passione dei fan. Scollatura in vista

LEGGI ANCHE–> Matilde Brandi a piedi nudi sulle scale: lo sguardo magnetico ipnotizza all’istante  FOTO

Nell’immagine proposta, l’imprenditrice si mostra sorridente in un affettuoso bacio con il leader della Lega, in un selfie scattato durante la famigerata golden hour. Lo scatto ha ricevuto molti like e commenti affettuosi da parte degli ammiratori della coppia.

Un bel momento che la Verdini ha voluto condividere con i sui numerosi follower, che sperano in un presunto imminente matrimonio, ma per il momento non è giunta nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy