Le+Donatella%2C+Silvia+e+le+SUE+passioni%3A+%26%238220%3BOrmai+non+si+stacca+mai+da+me%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/04/le-donatella-silvia-passioni-stacca-me-foto/amp/
Gossip

Le Donatella, Silvia e le SUE passioni: “Ormai non si stacca mai da me” – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Silvia Provvedi, una di Le Donatella, si lascia coccolare dal suo amore grande. Ecco alcune foto sui social che fanno commuovere il web.

le donatella
Le Donatella (Instagram)

Silvia e Giulia Provvedi sono un duo fantastico che nel corso degli anni hanno conquistato con la loro bellezza e unicità il pubblico italiano che oggi le segue ovunque. Per tutti sono Le Donatella e su Instagram sfoggiano foto e video strepitosi.

Hanno un profilo Instagram in comune e si divertono con i tik tok e altri post che diventano virali, insieme a loro c’è una grande mascotte che tutti adorano.

Le Donatella, Silvia con lei è ancora più bella – FOTO

Seguite da quasi un milione e mezzo di fan, Le Donatella sono sempre pronte e pubblicare post unici. In tanti però aspettano qualche scatto della piccola di casa.

E’ la figlia di Silvia, nata qualche anno fa che ogni giorno si fa sempre più bella. E’ sempre accanto a loro, vicina alla mamma e alla zia, innamorate perse della creatura.

Insieme giocano, si divertono e si emozionano. La piccola della casa ha portato gioia e amore in un momento delicato. Sui social spunta un post dedicato interamente a lei dove una di Le Donatella scrive che

Le passioni di Niky: la mamma ( non si stacca neanche un secondo le chiamiamo le “calamitine” , i cappelli e la pittura.

Le foto sono diventate virali e in tanti hanno commentato con messaggi come

I piedini nell’ultimo scatto

E poi ancora

Che bella  Niki

Qualcun altro aggiunge

Amore che bella.

LEGGI ANCHE>>Tragedia in autostrada: presta soccorso in un incidente, ma viene travolto da un’auto

LEGGI ANCHE>>Noemi, che splendore: la FOTO che sta facendo impazzire i fan. “Che leonessa”

Qualcun si chiede se la piccola Niki diventerà come la mamma e la zia sia per la bellezza che per il talento di far divertire la gente. Chissà se intraprenderà la loro stessa carriera? Qualcun altro, invece, si chiede quando Le Donatella torneranno in televisione e in quale occasione. Il pubblico non vede l’ora di rivederle sul piccolo schermo.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio