L%26%238217%3Bex+di+Uomini+e+Donne+non+sta+affatto+bene%3A+incredibile+cosa+utilizza+per+sopravvivere
ultimaparolacom
/2021/12/03/ex-uomini-e-donne-bene-sopravvivere/amp/
Gossip

L’ex di Uomini e Donne non sta affatto bene: incredibile cosa utilizza per sopravvivere

Pubblicato da
Amanda Merli

Momentaccio per l’ex protagonista del dating. Presenza amata di Uomini e Donne, oggi si trova a dover affrontare come può un periodo delicato per la salute.

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Alcune partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

E’ stata tra le protagoniste più seguite di Uomini e Donne, capace di catalizzare l’attenzione degli spettatori con la sua scelta finale, che le ha portato molta fortuna.

La giovane modella campana ha partecipato al programma nel lontano 2016, dopo alcune esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo, come quella al programma Veline, che l’aveva vista tra le vincitrici di puntata.

Bellissima e dal carattere volitivo e deciso, ha saputo prendere i suoi tempi, non correndo e scegliendo il compagno con attenzione. Una decisione ponderata e che le ha dato ragione, visto che l’uomo è ancora oggi il suo fidanzato, nonchè padre dei suoi due meravigliosi bambini.

In seguito ha preso parte anche all’Isola dei Famosi nel 2018 e oggi, da poco mamma di Mario Achille, il suo secondogenito, è tra le influencer più richieste sui social.

Proprio in seguito alla seconda gravidanza, avvenuta appena un paio di settimane fa, ha avuto qualche problema che sta ancora cercando di risolvere, nonostante qualche haters sul web l’abbia presa di mira.

Uomini e Donne: periodo no per la modella campana

Come si vede dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, nonostante abbia partorito da poco, la forma fisica della giovane sembra essere già tornata quella di una volta.

Questa particolarità ha scatenato molti complimenti da parte dei fan, ma anche qualche critica da parte di chi ha ritenuto essersi affidata a “trattamenti magici” sottintendendo che abbia ceduto a cure molto costose e particolari per tornare in forma in così breve tempo. Delle insinuazioni che non sono andate assolutamente giù all’influencer.

Leggi anche –> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie dei fan: “Fisico spaziale” – FOTO

Leggi anche –> Lorella Cuccarini sputa il rospo sul male straziante che l’ha colpita: una scoperta agghiacciante

Magie? Magari”è sbottata Rosa Perrotta. “Ho cercato di non mettere 30 kg (nonostante ne abbia messi 15), di mantenere idratata la pelle, di affrontare tutto con positività. Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene” ha quindi confessato ai fan.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli