Zaira Nara supera la sorella Wanda: il top a tendina copre poco o nulla – FOTO

La bellissima modella argentina ha catturato decisamente l’attenzione con un paio di scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Zaira Nara
Zaira Nara, modella (Instagram)

Wanda Nara ormai la conosciamo bene. Oltre ad avere avuto alcune esperienze televisive, infatti, attualmente è anche procuratrice sportiva.

Inoltre, molto attiva sui social, di recente aveva fatto decisamente chiacchierare la momentanea crisi, subito rientrata, tra lei e il marito Mauro Icardi.

Le sue fotografie su Instagram, infatti, hanno sempre un grande successo e i follower aumentano sempre di più. Tuttavia, la bellezza è una dote di famiglia, a quanto pare.

Sì, perché la sorella Zaira non ha nulla da invidiare alla più famosa Wanda. Anzi, si può tranquillamente affermare che sia una stupenda donna trentenne che, non a caso, nella vita da la modella e anche la presentatrice televisiva.

Nel suo paese natale, l’Argentina, ha già collezionato diverse presenze sul piccolo schermo come, per esempio, la versione straniera di Ballando con le stelle e altri programmi di punta.

Insomma, tutte e due possiede un grande fascino e grazie a questo stanno costruendo una buona carriera professionale.

Il post acchiappa like di Zaira

A differenza di Wanda, però, Zaira sfoggia una capigliatura dalle tonalità scure che ben contrastano e mettono in risalto gli occhi azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie

Zaira peraltro ha tutti i numeri per essere anche un’influencer di successo dato che, solo il profilo Instagram, conta quasi 5 milioni di follower.

Nella sua pagina personale, se si dà una sbirciatina, si notano svariate fotografie che la ritraggono in momenti quotidiana, ma anche in pose decisamente accattivanti che non possono mai passare inosservate.

Naturalmente, è proprio il suo fisico mozzafiato che i fans apprezzano molto e che premiano con numerosi cuoricini. Anche proprio di recente, quindi, i like non sono tardati ad arrivare.

Stavolta, la Nara junior ha postato due scatti che hanno veramente catturato l’attenzione. Vestita con un top bianco e dei pantaloni dello stesso colore che le donano molto e che sottolineano la sua perfetta fisicità.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, calze a rete e tacchi a spillo: il web si scatena

Che dire, le sorelline Nara stanno conquistando davvero tutti grazie alla loro innata avvenenza e sensualità che sfoggiano senza alcuna timidezza.

Impostazioni privacy