Belen+Rodriguez+meravigliosa+anche+nel+post+gravidanza%3A+la+FOTO+che+fa+impazzire+i+fan
ultimaparolacom
/2021/12/02/belen-rodriguez-meravigliosa-post-gravidanza-foto/amp/
Gossip

Belen Rodriguez meravigliosa anche nel post gravidanza: la FOTO che fa impazzire i fan

Pubblicato da
Lucia Testa

Belen Rodriguez incanta tutti: sollazza gli occhi dei tantissimi follower dal suo profilo anche nel post : la FOTO che testimonia tutto.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen è stupefacente! Una ragazza multitasking e sempre in movimento. La sua figura non ha avuto un’attimo di riposo neanche quando ha affrontato l’ultima gravidanza.

La bellissima sudamericana ha dato alla luce Luna Mari, a luglio, quando in televisione imperversavano i mondiali. Felicissima di aver realizzato nella vita il desiderio di avere una coppietta come figli. Prima della neonata c’è il tenerissimo Santiago di 8 anni avuto da Stefano De Martino.

Il padre è il noto, ora, parrucchiere Antonino Spinalbese balzato alle cronache grazie alla frequentazione con la showgirl. Tra i due si sono rincorse notizie contrastanti sul loro burrascoso rapporto.

La magia fisica di Belen Rodriguez

Ma sembra che tra i due sia tornato a splendere il sole. Si fanno immortalare felici insieme mentre riempiono di coccole la splendida bambina che hanno voluto, fortemente, per suggellare il loro amore vorticoso e intenso.

Belen è una mamma speciale. Il suo legame con la famiglia di origine è noto a tutti. Dopo il suo arrivo nel nostro paese, ha lavorato duramente per permettere il ricongiungimento familiare. A Milano vivono nello stesso palazzo in due appartamenti differenti.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, le laceranti rivelazioni del figlio in diretta tv: lacrime di disperazione

La Rodriguez deve tanto ai suoi amati genitori. Sono sempre accanto a lei e l’aiutano con la sua prole. In vacanza si muovono in gruppo, sono davvero molto affiatati. A distanza di poche settimane dal parto, la conduttrice di Tu si que vales, è tornata subito al lavoro. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che, la famosa argentina, ha dovuto affrontare degli shooting fotografici. Meraviglia delle meraviglie, Belen era in forma fisica perfetta. Longilinea, sinuosa, senza un filo di pancia. Anche oggi l’ammiriamo negli scatti postati su Instagram dove porta elegantemente un semplice abito nero lungo fin sotto al ginocchio che risalta una linea impeccabile. L’aderenza è notevole ma viene fuori solo un corpo tonico. Si sa…di Belen ce n’è una sola.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa