Tragedia in metro: investita dal treno in corsa, evacuata la stazione. I dettagli

Terribile tragedia in metro nella città capitolina questa mattina: preso in pieno dal treno, al vaglio le possibile dinamiche.

Ambulanza (Facebook)
Ambulanza foto di repertorio (Facebook)

Ha davvero un epilogo sconcertante l’accaduto di questa mattina nella metropolitana di Roma. A finire sotto un treno un uomo di cui ancora non si conoscono i connotati.

Un dramma improvviso accaduto proprio all’ora di punta mattutino, mentre la stazione si riempie di pendolari e persone che si apprestano a spostarsi verso i quartieri della città antica.

La fermata interessata  è Circo Massimo. Da qui sono partite le chiamate di soccorso, alle forze militari, nei confronti di un giovane uomo di circa trent’anni che è stato travolto dal treno in marcia.

Agghiacciante incidente in metro

L’atroce sciagura non ha ancora potuto dare un nome in quando non si riesce a venire a capo delle generalità del ragazzo deceduto. I soccorsi hanno fatto il possibile per rianimare l’uomo. Ormai il suo corpo giaceva esanime tra i binari della linea della metro.

Tragico incidente a Terracina
(Getty Images)

Sul luogo sono accorsi anche la scientifica e i vigili del fuoco per recuperare il corpo senza vita. Un’operazione straziante anche per gli addetti al macabro lavoro. Presente, inoltre, la polizia per coordinare le giuste direttive da dare ai viaggiatori a causa della chiusura momentanea della stazione. A disposizione dei vari lavoratori e studenti sono stata adoperate le navette in sostituzione dei treni.

LEGGI ANCHE –> Agente fuori servizio vittima di violenza inaudita per mano di un minorenne

LEGGI ANCHE–> Tragedia in strada: frontale auto e furgone, schianto fatale. Due vittime

Dai primi rilievi effettuati, si è subito preso in considerazione l’ipotesi di un suicidio. Il giovane in questione, infatti, si trovava sui binari e si è lanciato da solo sotto il convoglio intento nella sua corsa. Probabilmente aveva già meditato l’idea di togliersi la vita. Egli è andato diritto ad incontrare il terribile destino a cui aveva già fatto pensiero. Naturalmente queste sono supposizioni perchè lo sconcerto dell’incidente è davvero pieno di interrogativi. Le ricerche sull’identità del povero ragazzo sono in atto. Al più presto l’autopsia fornirà validi elementi che potranno aiutare a dare un volto preciso al perito.

Impostazioni privacy