Tragedia in strada: frontale auto e furgone, schianto fatale. Due vittime

Un incidente stradale è finito in tragedia: il bilancio dello scontro tra un auto e un furgone, avvenuto in Sardegna, è di due vittime.

Tragedia strada auto furgone schianto fatale vittime
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Due persone hanno perso la vita in un incidente stradale. Il tragico impatto ha avuto luogo a Castiadas, comune della provincia del Sud Sardegna, lungo la strada provinciale 19. Le due vittime sono Ambra Utzeri, 31enne di Villasimius, ed Alessio Massessi, di 38 anni di Villaputzu.

Stando alle prime informazioni, lo scontro sarebbe avvenuto intorno al chilometro 8 quando in quell’area pare che stesse piovendo. Una Fiat Grande Punto, guidata dalla 31enne, e un furgone con al volante il 38enne avrebbero avuto uno scontro frontale molto violento.

Un altro mezzo, una Peugeot 206, è andata fuori strada per evitare l’impatto. I soccorsi sono quindi intervenuti sul luogo dell’incidente con le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. È stato richiesto anche l’intervento dell’Elisoccorso.

Sardegna, incidente stradale finisce in tragedia: morte due persone

Purtroppo tutto questo si è rivelato inutile in quanto sia per la 31enne che per il 38enne non c’è stato nulla da fare. Si sono registrati rallentamenti nel traffico dell’area interessata dall’incidente stradale. Ferito il guidatore del terzo veicolo, trasportato all’ospedale di Muravera, provincia del Sud Sardegna.

LEGGI ANCHE —> Tragedia in famiglia, neo maggiorenne perde la vita: soffriva di una malattia molto comune tra i giovani

Tragedia strada auto furgone schianto fatale vittime
Ambulanza (Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

La 32enne era sposata e madre di 3 bambini. Il 38enne invece era operatore turistico e dj. Inoltre gestiva anche un locale a Costa Rei. I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE —> “Guerrina Piscaglia è viva”: la rivelazione choc che riapre il giallo. Cosa sta emergendo

Tragedia strada auto furgone schianto fatale vittime
Ambulanza (Getty Images)

Lo scontro frontale tra la donna di 32 anni alla guida della Fiat Grande Punto e il dj al volante del furgone Renault Trafic è avvenuto intorno al chilometro 8 della strada provinciale 19 a Castiadas, comune della provincia del Sud Sardegna. I due conducenti sono morti sul colpo. Il guidatore di una Opel, uscito di strada per evitare l’incidente, è rimasto ferito.

Impostazioni privacy