Paola Turci, la FOTO che scatena le curiosità dei follower: “Allora stai per…”

La cantante romana stuzzica i fan con una foto sibillina che dàè molto da pensare ai suoi tanti fan. Paola Turci non è mai apparsa così enigmaticamente sensuale.

Paola Turci (Instagram)
Paola Turci (Instagram)

Romana, classe 1964, la cantante di Una sgommata e via inizia la carriera giovanissima, non ancora ventenne, esibendosi in alcuni locali notturni della Capitale. E’ durante una di queste serate che attira l’attenzione di Mario Castelnuovo, grazie al quale ottiene il suo primo contratto discografico. E’ proprio lui che scrive per lei il testo di L’uomo di ieri, brano che una 22enne Paola Turci presenta nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 1986.

Nel 1993 è vittima di un gravissimo incidente automobilistico mentre percorre la Salerno-Reggio Calabria, diretta verso una delle tappe del tour. si salva per miracolo, ma esce parzialmente sfigurata al volto. Ci vorranno 12 interventi chirurgici per salvarle l’occhio destro e più di 100 punti di sutura su tutto il viso. 

Una disgrazia che la segna profondamente, ma che non la ferma dal continuare la sua carriera musicale, al punto che appena qualche settimana più tardi è sul palco, esibendosi in 10 delle 40 date previste dalla sua tournee, nascondendo i segni dell’incidente con una parrucca apposita.

Oggi di quel tragico giorno non ci sono più tracce, almeno sul viso, come dimostra uno splendido ed enigmatico scatto che ha pubblicato sui social.

Paola Turci scatena gli interrogativi del suo pubblico

La foto è apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale alcune ore fa e, manco a dirlo, ha ottenuto un gran consenso in termini di visualizzazioni e like da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Paola ha scelto di non scrivere nulla nella didascalia, preferendo che a parlare fosse solo il suo sguardo, profondo e misterioso, sottolineato da un meraviglioso smokey eyes scuro.

Leggi anche –> Enrico Brignano e Flora Canto, l’annuncio che tutti aspettavano: “Stiamo tornando” – FOTO

Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” –  VIDEO

Un dito portato alle labbra come a zittire qualcuno, Paola ha ben presto scatenato la curiosità dei fan, che non hanno potuto che notare il suo grande fascino: Uno Sguardo Splendido 😉😘”. Che sia il preludio al suo ritorno sulle scene?

Impostazioni privacy