Ornella Muti, straripante e sensuale: per i fan resta sempre la migliore di tutte – FOTO

L’attrice romana sembra aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza e continua ancora a far strage di cuori sul web. Ornella Muti strega tutti i fan con uno scatto speciale.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

E’ ritenuta una delle attrici italiane più belle di tutti i tempi, e non si fatica a capirne il perchè. Parliamo naturalmente dell’intramontabile Ornella Muti, 66 candeline spente da pochi mesi e in grado ancora di stregare oggi come ieri milioni di fan.

Protagonista di innumerevoli film, nell’arco della sua lunga carriera è riuscita a spaziare dai film d’autore, passando per i blockbuster hollywoodiani fino ad arrivare alle commedie all’italiana. Tanti i personaggi famosi che per lei hanno perso la testa, uno su tutti Adriano Celentano, che recentemente ha ammesso di aver vissuto un flirt con lei all’inizio degli anni Ottanta.

Nominata “Donna più bella del mondo” dalla rivista Class nel 1994, l’attrice capitolina si diverte sui suoi canali social a condividere con i follower scatti recenti ad altri provenienti dal suo passato, come ha fatto in questo caso.

Nella foto la si vede pressochè all’inizio della sua carriera, verso la metà degli anni Settanta, splendida con i lunghi capelli castani raccolti in una morbida treccia, gli occhi verdi da gatta truccati con un ombretto color carne che dona ulteriore languore e le belle labbra piccoline colorate di vermiglio.

Indosso non ha nient’altro che un reggiseno bianco di foggia antica, che pare sul punto di volersi slacciare. Un’immagine dalla sensualità naturale e conturbante al contempo.

Ornella Muti porta indietro nel tempo i fan e li fa sognare oggi come allora

Lo scatto è stato ripostato dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, ripreso dalla pagina ornellamuti.daily, una delle tante fanpage a lei dedicate e in breve ha fatto incetta di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Non è la prima volta che Ornella riprende le foto che i suoi tanti supporter decidono di condividere sui social, un modo per ringraziarli dell’affetto che ancora le mostrano.

Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, provocazione infinita, un sogno per i fan: “Così ci farai morire” – FOTO

Pronta la risposta dei fan, che si sono fiondati sulla sua bacheca sommergendola di commenti ammirati: “Beh, unica al mondo per sempre 😍”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.