Justine+Mattera%2C+calze+a+rete+e+tacchi+a+spillo%3A+il+web+si+scatena.+Sensualit%C3%A0+assoluta+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/01/justine-mattera-sensualita-assoluta-foto/amp/
Gossip

Justine Mattera, calze a rete e tacchi a spillo: il web si scatena. Sensualità assoluta – FOTO

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Come si fa a resistere a tanta sensualità? La showgirl statunitense, ma naturalizzata italiana, Justine Mattera mette in mostra tutto il suo potenziale erotico con uno scatto che lascia i fan a bocca aperta.

Justine Mattera scintille con un fan via sms: "Morta?". Cosa c'è di vero - FOTO
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Non ci sono parole per descrivere quanto Justine Mattera sia bella. La showgirl newyorkese, superato brillantemente il traguardo dei suoi primi cinquant’anni, sfoggia un fisico che spesso è un’utopia anche per donne con vent’anni di meno sulla carta d’identità.

Il fatto è che a Justine piace molto lo sport, e non ha mai fatto mistero di amare molto gli allenamenti durissimi, al limite della resistenza. Il sacrificio è tanto, ma decisamente ben ripagato dai risultati, almeno a giudicare da quanto si vede in foto…

Justine Mattera, una bomba sexy: maneggiare con cautela

Stavolta però Justine Mattera ha veramente esagerato. Anche se da una donna che ha puntato forte sulla sua somiglianza con Marylin Monroe è lecito aspettarsi “colpi di testa” di questo tipo…

Nello scatto postato su Instagram Justine sfoggia un look decisamente aggressivo: tacchi a spillo, calze a rete, reggicalze ed un microvestitino in pelle.

Il tutto esaltato da un bianco e nero allusivo, che strizza l’occhio alle atmosfere retro ed al cinema anni Cinquanta. Una Marlene, più che una Marylin, ma molto, molto più sexy e provocante.

Justine Mattera (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta come una principessa, colorata di bianco apre la standing ovation 

Nella didascalia, Justine non perde l’occasione di alleggerire un po’ lo scatto con l’ironia, scrivendo: “E voi cos’avete fatto oggi?”

VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, spettacolo sul web: “Sei meglio di tua sorella”

Nell’ultimo periodo Justine Mattera è stata molto attiva sui social network ed ha saputo come sfruttare al meglio la sua immagine, creando un fruttuoso dialogo con i suoi follower ed utilizzando Instagram con intelligenza per rilanciare la sua popolarità.

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti