Benedetta Parodi non trattine l’emozione: arrivato un giorno importante – FOTO

Benedetta Parodi non sta più nella pelle: finalmente il grande giorno è arrivato e non vede l’ora di condividere con i fan la sua emozione.

Benedetta Parodi
La conduttrice Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi è un personaggio pubblico molto conosciuto sia per essere la sorella di Cristina Parodi sia per la sua carriera da conduttrice che l’ha fatta apprezzare e ammirare da milioni di italiani nel corso degli anni.

Abbiamo avuto il piacere di seguirla in diversi programmi televisivi e in tanti convegni e eventi di beneficienza dove si è posta sempre al primo posto.

Benedetta Parodi, il giorno più importante – FOTO

La conduttrice non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, che sia del tempo libero o a lavoro. Oggi a quanto pare è per lei un giorno speciale. Ecco cosa sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ha appena pubblicato una foto in cui si mostra intenta a scegliere mobili e accessori per la casa. Cosa sta combinando? Ecco cosa ha scritto come didascalia

Continuano i lavori nella mia casina, un piccolo appartamento che ho deciso di ristrutturare per Matilde, che ha iniziato l’università ed è giusto che abbia la sua indipendenza… ormai è grande, dobbiamo accettarlo. Non vedo l’ora che quello che adesso è un cantiere, diventi una vera e accogliente casa grazie agli esperti di @arredissima . Oggi sono assorta nel loro bellissimo catalogo… sono da questa mattina ferma sulle pagine dedicate alle cucine. 

Una notizia strepitosa che non ha lasciato il web in silenzio, alcuni hanno commentato scrivendo che

Auguri per il nuovo progetto.

Poi ancora

Non vediamo l’ora di vedere la conclusione. Allora.

LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, provocazione infinita, un sogno per i fan: “Così ci farai morire” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Enrico Varriale rompe il silenzio dopo le accuse ricevute. Le sue parole

Il pubblico non sta più nella pelle ed è curioso di scoprire cosa verrà fuori da questo progetto appena iniziato. Alla figlia piacerà la casa che sta costruendo mamma Benedetta? Intanto, c’è chi non vede l’ora di rivedere la conduttrice in televisione.

Impostazioni privacy