Selvaggia Roma, dècollète stratosferico lascia senza respiro: ipnotica

L’ex gieffina e attrice torna prepotentemente sui social con uno scatto non adatto ai deboli di cuore. Selvaggia Roma si mostra in tutta la sua naturale bellezza e strega il web.

Selvaggia Roma (Instagram)
Selvaggia Roma (Instagram)

E’ stata tra i protagonisti più chiacchierati e apprezzati del Gf Vip 5, amata dal pubblico a casa per il suo essere genuinamente verace e sexy allo stesso tempo. Selvaggia Roma ha ritrovato un’inaspettata nuova popolarità in questi mesi, dopo la sua precedente partecipazione a Temptation Island in coppia con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Dalla fine del reality la splendida romana di origini tunisine non si è fermata un attimo, dedicandosi alla recitazione e diventando ben presto una delle influencer più seguite sui social, grazie a scatti meravigliosi che posta spesso, come in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli castano chiari raccolti in una treccia disordinata, con alcune ciocche birichine a sfiorarle il bel viso, che appare magnifico nella sua naturale bellezza. Il trucco è infatti appena accennato, con solo un leggero ombretto color carne sugli occhi scuri, valorizzati da una passata di mascara. Le labbra carnose e delineate impreziosite da un semplice velo di gloss.

Indosso non ha nessun abito sfavillante, e si mostra per quello che è, lasciando che sia solo il suo semplice sorriso a parlare per lei. Selvaggia è un incanto.

Selvaggia Roma si mostra senza artifici e conquista tutti i fan

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta ionteressata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poco tempo ha fatto man bassa in termini di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

“Mi piacciono molto questi scatti. Quegli scatti dove hai i capelli spettinati e sei molte volte assonnata 😪” scrive con sincerità Selvaggia. “E il punto principale di scattare le foto e’ di non dover spiegare le cose con le parole. Always smile 🙈” continua quindi.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –> Massimo Giletti, il doloroso intervento in diretta tv: fa male di brutto – VIDEO

D’accordo con lei i suoi follower, che non ci hanno messo molto prima di invaderle la bacheca di messaggi: “Qualsiasi scatto tu faccia sei sempre meravigliosa cara Selvy😍❤️😘😘”.

Impostazioni privacy