Oroscopo, la classifica della settimana: scopri se la fortuna gira dalla tua parte

Scopriamo assieme cosa ci riserva l’oroscopo per la nuova settimana. Sbirciamo le stelle e vediamo chi si trova ai primi posti tra i segni più fortunati dello zodiaco.

Oroscopo segni (Facebook)
Oroscopo, segni zodiacali (Facebook)

Ecco la classifica completa dei segni più fortunati per la settimana in corso. Nelle ultime posizioni troviamo il Cancro, la Bilancia e il Toro. Per il primo l’inizio della settimana sarà duro, con problemi che riemergeranno. I bilancini si troveranno invece alle prese con questioni pratiche da mettere in ordine. I nati nel Toro potrebbero invece incontrare delle tentazioni fatali in ambito affettivo.

Dal nono al settimo posto si posizionano invece la Vergine, i Gemelli e lo Scorpione. Per i primi ci potrebbe essere un calo della passione dovuta alla routine, si consiglia di concedersi di più al partner. discorso simile anche per il segno d’aria, che potrebbe trovarsi annoiato dalla mancanza di stimoli mentali. Per i settimi in classifica ci potrebbero essere stimolanti novità, tra cui l’incontro con una persona persa di vista da tempo.

A metà classifica si colloca il segno dei Pesci, che inizieranno a tirar fuori il loro lato più ribelle, il consiglio è di lasciar perdere persone che in passato vi hanno già fatto perdere tempo prezioso. Quinto posto per i nati del Leone, che patiranno in questo periodo la noia, decidendo di lanciarsi in nuovi progetti. Weekend fortunato per loro. Ad un soffio dal podio l’Ariete, che dopo due anni molto duri inizia a vedere la luce, a partire da questa settimana.

Oroscopo della settimana: i primi tre segni sul podio

Eccoci quindi alle prime tre posizioni della classifica settimanale. In terza posizione troviamo il segno del Sagittario: per i nati un fine settimana in arrivo adatto per chiarire i loro sentimenti, con un occhio di riguardo ad eventuali tradimenti.

Medaglia di argento per i nati del Capricorno, incoronati da un bellissimo quadro astrale. Per loro grandi prgetti in arrivo per l’immediato futuro.

Leggi anche –> Gf Vip 6, piovono parole al vetriolo sul reality: “È uno schifo tremendo”

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Primo posto per l’Acquario, con un’ottimo inizio di settimana e un weekend completamente dedicato all’amore.

Impostazioni privacy