Gf+Vip+6%3A+ingresso+%26%238220%3Bstellare%26%238221%3B+nella+Casa.+Brutta+sorpresa+per+l%26%238217%3Battore
ultimaparolacom
/2021/11/29/gf-vip-6-ingresso-casa-sorpresa-attore/amp/
Televisione

Gf Vip 6: ingresso “stellare” nella Casa. Brutta sorpresa per l’attore

Pubblicato da
Amanda Merli

Prosegue l’avvincente puntata del Gf Vip 6. Nuovo ingresso “stellare” della celebre showgirl. All’interno della Casa troverà una sua storica nemica.

Valeria Marini (Instagram)
Valeria Marini (Instagram)

In passerella è pronta ad entrare Valeria Marini, che appare vestita in tema natalizio con un vestito rosso fuoco a sirena e una pelliccetta bianca con delle stelle scarlatte. Sull’occhio la donna ha una vistosa benda, a causa di una delicata operazione subita poco fa. La showgirl lancia i suoi “baci stellari” al pubblico in studio in attesa di varcare (di nuovo) la porta rossa: “Fa un freddo terrificante”. Signorini annuncia in anteprima ai maschi della Casa in confessionale il suo ingresso: Manuel non sembra elettrizzato all’idea, ma cerca di abbozzare.

Nel Gf Vip 6 la primadonna del Bagaglino troverà una delle sue nemiche “storiche”: Francesca Cipriani. Tra le due non corre buon sangue da tempo. Alfonso freeza subito la ragazza, mentre dà l’ok ad entrare a Valeria. La faccia dell’ex Pupa nel vedere la bionda sarda è tutto un programma. Tra le due ci sono stati in passato degli attriti poichè l’abruzzese ha avuto una relazione con l’ex compagno della Marini. Per la soubrette cagliaritana è la terza esperienza al reality, dopo aver partecipato già alla prima e alla quarta edizione.

Alfonso chiude nel frattempo il televoto e mette le cinque vippone in nomination spalle al led: la prima a salvarsi è Soleil. “Sai chi mi sembri? Maria Teresa della scorsa edizione!” esclama Signorini. Salva anche Carmen.

Gf Vip 6: volano stracci tra Miriana e Soleil

Il conduttore in attesa di svelare chi sarà l’eliminata della puntata, chiama in super led Miriana e Soleil, scontratesi recentemente a causa di un arricciacapelli. Alfonso cerca di giustificare Soleil che ha usato un’espressione poco fortunata accusando di nervosismo l’ex Non è la Rai a causa della menopausa. Adriana si inalbera: “No, mi spiace. Fammi parlare ora, cerca di essere umile per una volta. Lei alcune settimane fa la Trevisan ha fatto la linea della vita dove ha detto chiaramente di essersi tolta l’utero per motivi di salute”. Sonia non è assolutamente d’accordo e accusa di perbenismo la Volpe, e ritiene che Miriana abbia dei complessi di persecuzione molto forti e non sia una vittima.

Il direttore di Chi si collega nuovamente con i vipponi e chiama a rapporto Alex e Soleil, alla quale mostra in anteprima le immagini della moglie (?) dell’amico tra le braccia di un altro. La modella pensa subito che posano essere state concordate con il fotografo, ma il giornalista specifica essere “rubate” e arrivate sulla sua scrivania stamattina. “Se fosse una ripicca sarebbe ridicolo” commenta lei. Sonia crede che la Sorgè si stia innamorando di Belli, mentre Adriana fa notare che le foto sono state scattate prima del bacio tra loro due durante la Turandot.

Leggi anche –> Gf Vip 6: I due amici di nuovo sotto accusa. Scontro generazionale al vetriolo

Leggi anche –> GF Vip, duro attacco ad Alfonso Signorini: adesso il conduttore deve correre ai ripari

L’attore dopo aver visto le foto sorride riconoscendo l’amico Simone Bonaccorsi: “E’ un mio caro amico. Sono assolutamente sicuro di Simo, poi è pure fidanzato felicemente con una ragazza”. Samy, tra i primi ad uscire dal programma, interviene: “Alex, volevo dirti che Simone si è lasciato con Chiara”. Alfonso insiste, ma Belli rimane sulle sue idee, dicendosi sicuro di Delia e di quello che c’è tra loro.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli