Cristina D’Avena, bellezza senza tempo: “Ci fai impazzire insieme a LEI” – FOTO

La cantante protagonista di alcune delle più belle canzoni per bambini mostra il suo lato più conturbante, stupendo i fan. Cristina D’Avena non è mai stata così seducente!

Cristina D'Avena (Instagram)
Cristina D’Avena (Instagram)

E’ conosciuta da grandi e piccini per la sua voce da usignolo e per il suo aspetto rassicurante e a tratti fiabesco. Cristina D’Avena è stata per tutti gli anni Ottanta e buona parte dei Novanta la beniamina dei piccini, accompagnando l’infanzia di molti con le sue indimenticabili canzoni.

Impossibile dimenticare le sigle di Lady Oscar, Mila e Shiro, Occhi di Gatto. Per non parlare poi della sua Licia, alle prese con la tormentata storia d’amore con Mirko dei Bee-Hive. Ora però, l’interprete bolognese svela le sue carte con uno scatto, e sul web mostra un lato di sè sconosciuto ai più ma che sorprende piacevolmente i follower.

Nella foto la si vede meravigliosamente intrigante, con i lunghi capelli castani sciolti e mossi dal vento. Il bel viso truccato con cura, ad enfatizzare soprattutto il suo sguardo magnetico, grazie a l’uso della matita nera attorno agli occhi. sulle labbra un rossetto color terra, che le valorizza mettendone in risalto la forma.

Indosso un vestito incredibile, nero con dei fiori stampati sopra, che le lascia le spalle scoperte e sottolinea le curve sexy del suo generoso decolletè. Cristina lascia tutti a bocca aperta dallo stupore.

Cristina D’Avena: la beniamina dei bambini non si era mai vista così!

La foto è apparsa ieri mattina sul suo profilo ufficiale Instagram e in breve tempo ha fatto man bassa di visualizzazioni e cuoricini da parte degli utenti internet, impazziti nel vederla in questa veste inusuale.

“Adoro i colori dell’autunno… E voi? 🌰🍂🍁” scrive con dolcezza Cristina, che nello scatto appare immersa nella natura e precisamente in un bel bosco nelle vicinanze di Salerno.

Leggi anche –> Uomini e donne, avete mai visto il marito di Ida Platano? Da non credere

Leggi anche –> Sabrina Ferilli scatenata, dal backstage mai vista così: “Rimani la grande bellezza” – VIDEO

I fan sono9 stati veloci a risponderle, sommergendola con il loro affetto: “Noi adoriamo te e pure i colori dell’autunno” hanno sentenziato.

Impostazioni privacy