Stefania+Orlando+svela+i+dettagli+di+una+sorprendente+rottura%3A+%26%238220%3B%C3%88+iniziato+tutto+da+l%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/11/26/stefania-orlando-dettagli-rottura-showgirl/amp/
Gossip

Stefania Orlando svela i dettagli di una sorprendente rottura: “È iniziato tutto da lì…”

Pubblicato da
Chiara Longo

La bionda ex concorrente del talent di Rai 1 ha recentemente parlato di qualcosa di cui nessuno era al corrente. Non ce lo saremmo aspettati.

Stefania Orlando
Stefania Orlando nei panni di Mina a Tale e Quale Show (Instagram)

Stefania Orlando è una nota showgirl che ha partecipato lo scorso anno a Grande Fratello Vip, riuscendo anche a classificarsi terza, lasciando la vittoria a Tommaso Zorzi.

Tra l’altro, proprio con il vincitore della quinta edizione, la bionda soubrette ha intrecciato una speciale amicizia che sta continuando ancora adesso.

Più di recente, invece, l’abbiamo vista a Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti, appena terminato che ha visto la consacrazione di Gemelli di Guidonia.

Proprio in questa occasione, però, puntata dopo puntata, anche la Orlando ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene con le imitazioni.

In particolare, possiamo ricordare la sua performance nei panni della celebre e leggendaria cantante Mina che ha avuto un buon riscontro anche da parte dei giudici della trasmissioni.

Stefania, infatti, in questa esibizione svolta necessariamente ʻin bianco e neroʼ, ha saputo avvicinarsi molto alle movenze e alla mimica della Tigre di Cremona.

Le incredibili rivelazioni di Stefania

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’elegante cinquantenne in passato ha avuto un’intensa relazione d’amore con Andrea Roncato, della cui rottura si era discusso parecchio durante i tempi del suddetto reality show.

Stefania insieme con il marito Simone Gianlorenzi (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente FOTO

In seguito, dopo il legame con l’attore Paolo Macedonio, pare che abbia trovato stabilità con il musicista Simone Gianlorenzi.

Ma proprio del rapporto con quest’ultimo ha parlato lei stessa in un’intervista al settimanale Chi, rivelando alcuni retroscena di cui non si sapeva nulla.

In particolare, la Orlando ha dichiarato che, una volta varcata la porta rossa, non è stato molto semplice ritrovare il giusto equilibrio e tornare serenamente alla vita di tutti i giorni in maniera repentina.

LEGGI ANCHE –> Non me ne frega più di nulla…, Vanessa Incontrada ha trovato la strada della serenità

Anzi, pare proprio che Stefania sia finalmente riuscita a stare meglio soltanto da poco e che anche in questo caso è grata a suo marito che ha saputo starle accanto in modo appropriato e a sostenerla nei momenti più critici che ha affrontato dopo la lunga degenza nella casa di Cinecittà.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo